Harry e Meghan si dividono: il motivo
I Sussex dividono le loro strade, ma è solo momentaneo
Harry e Meghan non si riconciliano ancora con la royal family. Tutt’altro, pensano alla propria carriera. I Sussex in questo momento, infatti, hanno diversi progetti in ballo. Nel frattempo, continuano a coltivare i loro impegni con le associazioni delle quali sono rappresentanti. Presto però dovranno dividersi.
Mentre la royal family sta affrontando un momento di forte difficoltà e incertezza per il futuro, Harry e Meghan tentato di ripulire la loro reputazione e riprendere le redini della propria carriera. Eppure, molto presto la coppia dovrà dividersi. Mentre i figli resteranno con la madre della Markle, i due sposini prenderanno strade differenti.
Non c’è alcun margine di chiarimento con la royal family. I Sussex, nonostante abbiano tentato una prima riconciliazione, hanno invertito rotta quando hanno visto le differenti intenzioni da parte della famiglia reale inglese. Per questo motivo, Meghan Markle non tornerà a Londra con il principe Harry nel corso delle celebrazioni del decimo anniversario degli Invictus Games. D’altronde, la presenza dell’attrice a corte non è ancora del tutto gradita. Sono state mosse veramente tante accuse da parte dei Sussex nei confronti della corona inglese, soprattutto a seguito della loro scelta di rifiutare tutti i privilegi della monarchia e iniziare da capo una vita oltreoceano.
Per questo motivo, una riconciliazione non è così semplice come si potrebbe prevedere. Nel frattempo, i Sussex non perdono però di vista i loro obiettivi, volti in particolare modo a migliorare il loro status e la loro reputazione. Sono molti, infatti, in questo momento i progetti in ballo nella loro carriera, ma per portarli a termine Meghan e Harry dovranno dividersi per qualche tempo. Ecco dove li porteranno i prossimi impegni previsti dalla loro agenda.
Harry vola a Londra e Meghan va in Africa
Mentre è atteso il ritorno di Harry a Londra, anche Meghan Markle sta preparando le valigie per il prossimo viaggio. Infatti, a quando sembra dalle ultime indiscrezioni, l’attrice di Suits non volerà in territorio britannico insieme al marito e i figli. Per lei, un ritorno alla vecchia vita è ancora prematuro. Infatti, nemmeno un incontro chiarificatore con Kate e William avrebbe potuto farle cambiare i suoi piani, che sembrano al contrario già decisi dalla sua agenda. D’altronde, l’assenza della Markle, infatti, sarà giustificata anche dai prossimi impegni che la vedranno coinvolta, tra cui un viaggio in Africa.
Dopo aver festeggiato il compleanno di Archie, infatti, Harry e Meghan viaggeranno rispettivamente a Londra e in Nigeria. La duchessa di Sussex, infatti, è attesa in Africa per un tour ufficiale organizzato dal Capo di Stato Maggiore della Difesa nigeriano, la più alta carica militare del Paese. La scelta di un viaggio in Nigeria non sembra essere del tutto casuale. Già in passato Meghan ha rivelato in un podcast di aver fatto il test del Dna e di aver scoperto di avere radici per il 43% nigeriane. Che sia quindi anche un ritorno alle origini per l’attrice? Chissà.