Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 17 agosto 2015

ARIETE
L’amore va bene in questi giorni, le cose sicuramente stanno migliorando rispetto all’ultimo periodo. Ma cè spazio anche per gli amici, il divertimento, l’attività sportiva. E se devi già tornare al lavoro, metti in conto che con un po’ di organizzazione si possono salvare capre e cavoli. Dopo tutto siamo ancora in piena estate!

TORO
Sei abbastanza sereno in questi giorni, o comunque più tranquillo. Anche se devi tornare al lavoro, la cosa non ti turba più di tanto. Forse perché stai raggiungendo nuovi equilibri. In ogni caso, la tua mente è particolarmente vulcanica: sarà un abbondare di buone idee!

GEMELLI
In famiglia i rapporti funzionano, però ci sono dei momenti in cui ti senti un po’ soffocare: anziché polemizzare, ritagliati qualche spazio tutto per te. Per quanto riguarda l’amore, le tensioni degli ultimi giorni si sciolgono per lasciar spazio a una rinnovata armonia. Possibile un lieve mal di testa.

CANCRO
Ti verrà un attacco di timidezza ma devi cercare di superarlo nel più breve tempo possibile perché minaccia di precluderti la possibilità di confrontarti con persone molto positive. Hai delle buone idee riguardanti il lavoro, trova il modo per metterle subito in atto. L’amore può dare e fare di più.

LEONE
La tua innata curiosità ti porterà a esplorare nuove situazioni ma cerca di non essere invadente, amico Leone: ogni tanto ti capita e in fondo lo sai anche tu. Per quanto riguarda l’ambito professionale, sono in arrivo guadagni inattesi. L’amore porta gradevoli novità…

VERGINE
Un’improvvisata da parte di una persona a cui tieni darà un tocco di “magia” a questa giornata; avrai la conferma di quanto siano importanti e piccoli piaceri della vita. Il clima vacanziero ti ha contagiato, per fortuna, e anche se il dovere fa nuovamente sentire la sua voce… Beh, troverai il modo per rilassarti e divertirti ancora un po’!

BILANCIA
Se sei single, guardati intorno con molta attenzione perché potrebbe accadere qualcosa. Se sei in coppia, dedicati alla persona amata eleggendola priorità della giornata. Alcuni rapporti di amicizia si consolidano mostrando chiaramente tutta la loro importanza.

SCORPIONE
Le stelle proteggono la tua salute, che è al top o quasi! Le tue capacità di comunicazione risultano egualmente brillanti e ci saranno alcuni chiarimenti che attendevi da un po’. Non esagerare a tavola, perché rischi di affaticare il fegato. L’amore migliora rispetto ai giorni scorsi.

SAGITTARIO
Gli ultimi giorni non sono stati proprio il massimo, nel senso che qualcosa ti ha disturbato. Adesso le cose vanno decisamente meglio; cerca, però, di non metterti sempre al centro della scena perché la cosa potrebbe risultare fastidiosa. In amore forse devi farti perdonare un piccolo errore… Che aspetti?

CAPRICORNO
Le stelle sono dalla tua parte e rendono il tuo umore ottimo… Evviva! Trascorrerai momenti molto piacevoli con i tuoi amici e riscoprirai l’importanza di alcuni rapporti che negli ultimi tempi avevi trascurato (anche a causa della routine quotidiana). La salute è buona anche se dovresti evitare di passare troppo tempo sotto il sole.

ACQUARIO
La Luna ti volta le spalle ma ci pensano il Sole e Venere a compensare, soprattutto per quanto riguarda i rapporti di coppia. Se sei in viaggio, tutto andrà liscio come l’olio. Per quanto riguarda il lavoro, non sarebbe mnale se per qualche giorno tu sparissi completamente dalla circolazione…

PESCI
Giornata niente male. Nulla di esaltante, intendiamoci, tuttavia avrai la possibilità di rilassarti e riordinare le idee. Per quanto riguarda il lavoro, hai addosso troppo insofferenza e dovresti rifletterci su. L’amore è solido, anche se non manca qualche battibecco…

Pulsante per tornare all'inizio