Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 18 agosto 2015

ARIETE
Continua il periodo positivo, soprattutto relativamente alla sfera amorosa. Puoi fare progetti importanti. E se invece vivi da poco una nuova storia, puoi lasciarti andare senza timori di sorta. Bei momenti anche per quanto riguarda le amicizie, alcune di esse si riveleranno davvero solide e importanti. Rimanda a domani gli impegni meno pressanti…

TORO
Il Novilunio di agosto favorisce gli investimenti importanti: approfittane se, per esempio, stai pensando di comprare casa. Ma trova anche il tempo per dedicarti ad amici e familiari; anche se le vacanze sono finite, in fondo puoi permetterti di seguire ritmi un po’ più lenti del solito.

GEMELLI
La Luna favorisce i rapporti sociali, sia quelli già che collaudati che quelli nuovi. Se sei in vacanza, farai incontri molti interessanti che potrebbero col tempo acquistare anche una certa… solidità. Metti in conto qualche screzio con la persona amata: nulla di grave, magari è il caldo che abbassa la soglia di tolleranza!

CANCRO
Tranquillizzati per quanto riguarda il denaro, anzi: se devi fare acquisti, falli senza pensarci troppo perché è il momento giusto e perché presto ci saranno nuove entrate. In primo piano anche l’amore, che diventa sempre più importante. Non hai molta voglia di lavorare, ma in fondo è comprensibile… Tornerà!

LEONE
Bella giornata, sotto ogni punto di vista. Metti definitivamente da parte alcune questioni legate al passato e concentrati sul presente perché è molto più interessante. Anche se non hai ancora fatto ritorno al lavoro, comincia a riflettere sulle questioni che presto dovrai affrontare: arrivare mentalmente preparato sarà un notevole valore aggiunto.

VERGINE
La Luna ti invita a rallentare il passo e riflettere con calma sugli ultimi eventi. Fallo davvero, altrimenti i passi successivi potrebbero rivelarsi poco azzeccati. Per quanto riguarda il fronte professionale, stai ricaricando le pile oppure le hai già ricaricate; in ogni caso, avrai energia da vendere!

BILANCIA
Se hai voglia di cambiare qualcosa, di chiudere definitivamente certi rapporti, di girare pagina e cominciare a scrivere un nuovo capitolo… Beh, è la giornata giusta. Approfittane, anche perché le porte aperte saranno direttamente proporzionali a quelle chiuse. Coltiva anche nuovi progetti in campo lavorativo.

SCORPIONE
Le vacanze sono finite o stanno per finire? Poco male. Il tuo ritorno in campo sarà subito accompagnato da traguardi e soddisfazioni, dunque non avrai nemmeno il tempo di sentire la fatica o di rimpiangere mare/spiaggia/sole! Ti attende una bella giornata, caro Scorpione. Scoppiettante.

SAGITTARIO
Questa giornata potrebbe meritare un bel 10 e magari anche la lode: ci sono tutte le premesse necessarie, però devi giocare bene le tue carte. Si prevedono anche incontri con persone che non vedevi da tempo e saranno intense emozioni. Cerca però di non esagerare a tavola…

CAPRICORNO
Hai da poco messo la parole “fine” a qualcosa che ormai ti turbava e creava soltanto malessere: bene così, non lasciare che dubbi o rimpianti di sorta adesso ti annebbino le vista. Guarda avanti. Se ne senti la necessità, parla con la persona che ami: saprà capirti alla perfezione, vedrai!

ACQUARIO
Vita privata in primo piano: ci sono questioni che vanno affrontate e che non possono più essere rimandare. Dunque fallo e basta! Forse qualcosa non sta andando come avresti voluto, ma tutto sommato la situazione non è affatto male. In campo professionale devi fare appello a tutta la tua pazienza e tutta la tua tenacia.

PESCI
Se ne hai la possibilità, oggi dedica tempo alla cura del corpo e della mente: ne hai bisogno. Coccolati, concediti qualche sfizio, auto-gratificati in qualche modo. E non dar retta a chi cerca sempre di provocare perché non ha nulla da fare oppure è mosso dall’invidia…

Pulsante per tornare all'inizio