Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 19 agosto 2015

ARIETE
Le vacanze probabilmente sono finite anche per te, è giunto il momento di passare dalla teoria alla pratica: hai avuto sufficiente tempo per mettere in ordine le idee, dunque non te ne serve altro? Bando alle esitazioni perché ci sono tutte le premesse per ricominciare alla grande e sotto ogni punto di vista. L’amicizia, quella vera, vale oro.

TORO
Hai recuperato energie, amico Toro. Ci sono alcune cose che ancora non vanno giù, tuttavia non ti mancano gli strumenti e le capacità per volgere gli eventi a tuo favore… Alcuni, se non tutti! Dunque rimboccati le maniche e non rimuginare troppo anche perché non ne vale la pena. L’amore ti sorride con dolcezza.

GEMELLI
Non drammatizzare. Avrai la tendenza a farlo, in questi giorni, ma davvero non è il caso. Razionalizza, piuttosto. Soltanto così potrai capire che le cose non sono affatto male anche se, naturalmente, potrebbero andare meglio. Ascolta il consiglio di chi ha più anni e più esperienza di te.

CANCRO
Devi dare la precedenza alle questioni di cuori, costi quel che costi. E’ importante, amico Cancro, anche perché ci sono alcune cose da chiarire e capire il prima possibile. Gli sviluppi potrebbero essere molto interessanti, se non rivoluzionari. Per quanto riguarda il lavoro, hai ancora un po’ di tempo prima di scendere in pista…

LEONE
Non mettere il muso soltanto per questioni di principio, amico Leone. Non essere infantile e/o ostinato perché rischi di sciupare questa giornata che invece offre tutti i presupposti per una chiusura in bellezza. Non prestare attenzione a chi propone fumo fritto, questo è un consiglio dato davvero col cuore!

VERGINE
Fare i dispetti, escogitare ripicche ha un’utilità molto relativa e in fondo lo sai anche tu. Qualche piccola soddisfazione, certo, che però svanisce nel giro di poco tempo; perché, piuttosto, non cerchi di utilizzare le tue energie in modo più fruttuoso? Perché non ascolti il consiglio di qualcuno che ti conosce molto bene?

BILANCIA
Hai desideri molto definiti per quanto riguarda il lavoro, ma devi attendere un altro po’ prima che i frutti maturino o prima di poter entrare pienamente in azione. Non scalpitare, piuttosto continua a prepararti. E in serata lascia spazio all’amore, all’affetto, alla dolcezza… Sarà un trionfo di sensazioni piacevoli!

SCORPIONE
Vacanze finite, si torna alla vita di sempre. Si torna al lavoro e la cosa non ti peserà troppo anche perché le prime soddisfazioni sono già dietro l’angolo così come alcune rivincite che meriti e che aspettavi da un po’. Tutto ciò farà bene al tuo umore e di conseguenza si verrà a creare una bella atmosfera anche in campo privato.

SAGITTARIO
Non sarà una giornata semplice, anzi. Ci saranno momenti in cui la mole di cose da sopportare, da fare e da digerire ti sembrerà davvero esagerata. Non demoralizzarti, già in serata andrà molto meglio. E domani si accenderà una luce all’improvviso, anche grazie a una persone che ti porta nel suo cuore…

CAPRICORNO
Giornata a dir poco stimolante. Gli eventi ti daranno grande carica e tu saprai giocare molto bene le tue carte: le vacanze di hanno permesso di recuperare tutto il tuo smalto e di metabolizzare alcune situazioni – diciamo così – scomode. Per quanto riguarda la vita sentimentale, forse sarebbe meglio stare alla larga da chi getta fumo negli occhi…

ACQUARIO
La strada è in salita, tante cose da fare e tante cose da capire. Non mancheranno, però, occasioni di crescita: non lasciartele sfuggire. E non rifiutare le sfide, anche perché possiedi gli strumenti per uscirne vincenti. Fai solo attenzione a chi si auto-definisce “amico” ma in realtà non lo è affatto.

PESCI
La sfera privata è motivo di pensieri e dubbi, ma forse arrovellarsi in questo momento serve a ben poco. Concentrati su altro, sulle cose concrete e sul presente. Lascia che le cose accadano, poi decidi come agire. E ascolta le parole di chi ha un vissuto denso di esperienze.

Pulsante per tornare all'inizio