Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 20 agosto 2015

ARIETE
Oggi sarai particolarmente carismatico, praticamente tutti ti daranno retta e ti… seguiranno. Bisogna capire se l’eccessiva responsabilità, in tal senso, ti mette ansia oppure no! Per quanto riguarda il lavoro, se senti la necessità di cambiamenti sappi che stanno per arrivare: sei pronto?

TORO
Giornata un po’ pesante, fattene una ragione. E sappi, d’altra parte, che molte cose dipenderanno dai tuoi comportamenti e dalle tue parole. Sii diplomatico e vedrai che il cammino si farà subito in discesa. Per quanto riguarda il lavoro, qualcuno tenterà di mettere alla prova la tua capacità di sopportazione.

GEMELLI
Un po’ di insicurezza, oggi. Che però tenderà a svanire nel primo pomeriggio. Di conseguenza non è escluso che tu decida di accettare nuove sfide e alzare il tiro. Fai solo attenzione a non sopravvalutare le tue risorse e non sottovalutare i tuoi interliocutori. In amore le storie nate da poco cominciano ad evolversi in modo interessante.

CANCRO
Non startene con le mani in mano attendendo che le cose accadano, amico Cancro. Se ci sono problemi, se alcune situazioni sono bloccate… Beh, agisci. Fai qualcosa. Ciò vale sia per quanto riguarda il lavoro che a proposito delle dinamiche sentimenbtali. In serata potrebbe arrivare qualche sorpresa molto piacevole.

LEONE
Hai le stelle dalla tua parte. Sarà una giornata stimolante e interessante, avvertirai anche l’istinto di migliorarti. Fare di più e fare meglio. In campo professionale avrai dunque un atteggiamento più propositivo e in campo sentimentale saprai fare il primo passo mettendo da parte l’orgoglio. Bene!

VERGINE
Farsi qualche esame di coscienza, ogni tanto, è buona abitudine. Procedi, dunque, prendendoti le tue responsabilità circa gli eventi più recenti. Il lavoro va bene, anche se forse hai commesso un piccolo errore al quale comunque rimedierai con facilità. La vita sentimentale in questo periodo è tranquilla, ma qualche attenzione in più per la persona amata ci vorrebbe proprio…

BILANCIA
Sta per cominciare una nuova stagione e tu hai esigenza di rinnovamento. Un rinnovamento che riguardi anche i rapporti sociali e la sfera delle amicizie più consolidate. In amore ultimamente sei stato un po’ pigro, ammettilo; è tempo di rimediare cominciando dalle piccole cose.

SCORPIONE
Oggi ti sentirai fremere, amico Scorpione, senza nemmeno un motivo ben chiaro. Ciò ti porterà, tuttavia, a perdere di vista le piccole cose e trascurare le persone che ti sono vicine. Nella seconda metà della giornata, però, avrai una sorta di illuminazione che ti aiuterà a correggere il tiro. La salute è buona ma non esagerare a tavola.

SAGITTARIO
Favoriti i viaggi e gli spostamenti anche brevi, che siano per piacere oppure per dovere. In campo lavorativo rappresenterai un punto di riferimento, il motore che conduce all’azione; in ambito amoroso farai passai avanti verso un mutamento ormai necessario e inderogabile.

CAPRICORNO
Non rimuginare troppo, non perderti in ragionamenti eccessivamente contorti. La via di uscita è più vicina di quanto tu possa pensare ma rischi di non vederla perché la cerchi chissà dove. A tal proposito, ascolta i consigli di una persona che ti conosce bene e che ti è sempre stata accanto. Qualche imprevisto in serata.

ACQUARIO
Sembrava che tutto stesse andando al suo posto e invece no… Alcuni tasselli sono ancora dove non dovrebbero essere. E la cosa ti fa innervosire. Forse qualcuno sta tradendo la tua fiducia, forse ti senti psicologicamente stanco. In ogni caso, il consiglio è quello di trovare in te stesso nuovi input e nuovi stimoli. E startene un po’ per i fatti tuoi.

PESCI
Tieni a bada la pigrizia, soprattutto oggi e in questo periodo, perché hai parecchie cose da fare… Più di quante tu abbia realizzato! Ascolta chiunque ti parli, non sottovalutare alcune voce. Le cose importanti, a volte, si nascondono nei posti e nei modi più impensabili.

Pulsante per tornare all'inizio