Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 21 agosto 2015

ARIETE
Oggi sentirai l’esigenza di riflettere, perché non tutto sta andando come vorresti e l’umore ne risente. Cerca di stare sereno, anche perché le cose presto miglioreranno. E non togliere troppo tempo alla famiglia e agli affetti più importanti. Se sei single, un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più.

TORO
Oggi sarai di cattivo umore, soprattutto perché vorresti riposarti e – per un motivo oppure un altro – non ci riesci. Sei ancora stanco sia fisicamente che psicologicamente. Per quanto riguarda il lavoro, comunque, non scoraggiarti. L’amore va meglio.

GEMELLI
Giornata tranquilla, non ci saranno momenti di esaltazione ma va bene anche così. Cerca di mettere d’accordo il dovere con il piacere, anche perché siamo ancora in piena estate e il weekend è dietro l’angolo. Non peccare di presunzione!

CANCRO
Hai il sostegno della Luna e di Nettuno, di conseguenza… Osa, perché davvero te lo puoi permettere soprattutto oggi! In campo professionale arrivano i riconoscimenti che meriti, in campo amoroso forse dovresti essere meno esigente e più accondiscendente.

LEONE
La Luna che si scontra con Marte nel segno e il tuo umore potrebbe risentirne soprattutto fra le mura domestiche e per quanto riguarda alcune dinamiche familiari. Per fortuna dal tardo pomeriggio in poi comincerai a sentirti più rilassato e a sdrammatizzare.

VERGINE
Lasciati coccolare dalla Luna, che ha voglia di dedicarsi a te e ti darà un valore aggiunto rispetto agli altri! Tornano a quadrare i conti da un punto di vista economico e di conseguenza avvertirai una maggiore tranquillità. Non solo: se sei single, si farà avanti una persona molto interessante…

BILANCIA
L’esigenza di seguire le tue idee e coltivare i tuoi progetti potrebbe spingerti a prendere qualche decisione drastica, persino a chiudere un rapporto (non necessariamente di natura sentimentale): fallo, se senti che per te è meglio così. Per quanto riguarda il lavoro, rimboccati le maniche meglio che puoi.

SCORPIONE
La Luna nel segno da un lato aumenta la tua creatività e ti dona emozioni, dall’altro ti mette addosso un po’ di inquietudine soprattutto in alcuni momenti della giornata. Comunque, tutto sommato, il bilancio sarà positivo. Concediti una serata dai ritmi lenti.

SAGITTARIO
Chi fa da sé, fa per te: oggi più che mai questo vecchio proverbio si rivelerà azzeccato! Eh sì, deciderai di puntare sulle tue forze e i risultati saranno davvero soddisfacenti… Bada, però, a non trascurare la persona amata perché potrebbe risentirne parecchio.

CAPRICORNO
Riuscirai a rispettare i programmi della giornata grazie al giusto mix di dinamismo, sensibilità e intraprendenza: i giorni di vacanza ti hanno fatto proprio bene. Possibile nel pomeriggio uno screzio con la persona amata, ma con un po’ di tolleranza da entrambe le parti non ci saranno conseguenze!

ACQUARIO
La Luna in Scorpione rende questa giornata ombrosa e non particolarmente piacevole; alcune cose non andranno per il verso giusto e ti mancherà la giusta dose di diplomazia. In serata la situazione migliorerà, per fortuna, grazie anche alla persona amata e gli amici collaudati.

PESCI
Il trigono d’Acqua tra la Luna e Nettuno nel segno rende questa giornata piacevole e “delicata”, l’ideale per godere anche gli ultimi scampoli d’estate. Se sei in coppia, apprezzerai la sensazione di avere una presenza sempre al tuo fianco, comunque vadano le cose. Se sei single… Scatenati!

Pulsante per tornare all'inizio