Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 24 agosto 2015

ARIETE
L’umore lascia a desiderare e non sai neanche il motivo preciso. Il consiglio dunque è quello di fare chiarezza nel tuo animo e provare a darti una scossa, cercando nuove motivazioni. Per quanto riguarda il lavoro, vai alla ricerca di orizzonti più ampi: puoi permettertelo. In amore esprimi le tue esigenze.

TORO
La vita sentimentale è protagonista: sta per accadere qualcosa di positivo. Oppure sarai tu a cambiare drasticamente il senso di marcia. Per quanto concerne l’attività professionale, invece, avrai modo di verificare l’importanza di certi contatti e vedere confermata la stima nei tuoi confronti da parte di persone che hanno una certa importanza.

GEMELLI
Umore a dir poco variabile, oggi. Può capitare a tutti, per carità; tuttavia prova a limitare le conseguenze per quanto riguarda il rapporto con gli altri, soprattutto in ambito lavorativo. In campo sentimentale dovrai misurarti con qualche tentazione, ma il consiglio è quello di non fare sciocchezze per un istinto privo di grandi significati…

CANCRO
Devi occuparti di una questione molto delicata, per la quale si rendono necessarie abbondanti dosi di costanza e determinazione. Tieni duro, anche se i tentativi fatti finora non hanno prodotti risultati degni di nota. Se necessario, prendi una decisione drastica e definitiva.

LEONE
La situazione economica non è come vorresti, gestire i soldi a disposizione non è affatto facile. Tu però ci riuscirai, a patto di agire con estrema razionalità e sicurezza. Accantona qualsiasi azzardo. L’amore è capriccioso, ma non è detto che si tratti di una cosa negativa: un po’ di pepe non guasta mai, ammettiamolo!

VERGINE
Un imprevisto (o addirittura un colpo di scena) potrebbe far mutare d’improvviso le geometrie amorose e i tuoi equilibri più intimi. Non alimentare la polemiche con inutili questioni di orgoglio, tieni presente che i temporali non hanno mai una lunga durata e spesso lasciano il posto a un sole forte e caldo. Basta un po’ di buona volontà. In campo professionale occorre massima concentrazione.

BILANCIA
E’ un periodi di fermento positivo. Non sciupare le cose in divenire con la fretta di concretizzare tutto e subito: rischieresti di ottenere il contrario di quanto desiderato e concludere poco. Stabilisci un ordine di priorità e procedi per gradi. In amore sii più tollerante e disponibile.

SCORPIONE
Quanta energia, caro Scorpione! Bada però a utilizzarla nel modo giusto e più proficuo, non disperderla e non buttarla per cose che in fondo servono a poco e non hanno grande valore. Mantieni alta la soglia di attenzione, perché arriverà un’occasione da non perdere per nulla al mondo.

SAGITTARIO
Nel giro di pochi giorni hai messo troppa roba in pentola e adesso cominci a fare i conti con le conseguenze: che minestrone! Non sai in quale direzione muoverti, e non ti resta che prenderti la responsabilità! Comunque mantieni la calma, ragiona, e vedrai che ti salverai in calcio d’angolo volgendo gli eventi a tuo favore. Il parner sarà darti consigli utilissimi.

CAPRICORNO
Giungono novità di vario genere e diversa portata, principalmente positive e riguardanti il lavoro e la vita sociale. I frutti delle tue fatiche cominciano a maturare i progetti assumono contorni definiti. In serata, però, metti tutto da parte e dedicati a una persona che merita tanta attenzione.

ACQUARIO
Tu stesso sarai sorpreso dinanzi alla consapevolezza di avere risorse spendibili in ogni campo. Risorse, per giunta, unite a un intuito decisamente spiccato, grazie al quale riuscirai a mettere a posto un po’ di cose senza alcuna fatica. Per quanto riguarda la vita sentimentale, arriva la quiete dopo una lieve burrasca.

PESCI
Una persona oppure una situazione comincia a coinvolgerti troppo da un punto di vista emotivo? Beh, non è escluso che ti venga voglia di dartela a gambe. Dileguarti. Ma questo è un limite che devi superare. Resta in campo e affronta la situazione. E’ l’occasione per crescere in tutti i sensi…

Pulsante per tornare all'inizio