Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 25 agosto 2015

ARIETE
La Luna passa in Capricorno e di conseguenza questa giornata sarà un po’ così. Spenta, diciamo. Ma le cose miglioreranno con l’andar delle ore, dunque non crucciarti. Per quanto riguarda il lavoro, i risultati si fanno attendere ma arriveranno, di questo non devi dubitare. L’amore è stabile, un punto di riferimento.

TORO
La situazione lavorativa è complessa ma non negativa, nel senso che tanta roba bolle in pentola e ne verrà fuori qualcosa di buono anche grazie ai trigoni della Luna con il Sole e Giove. Per quanto riguarda la situazione sentimentale, migliorerà mettendoci un po’ di dolcezza e sensibilità in più… Provare per credere! Colpi di fortuna in arrivo.

GEMELLI
Le stelle oggi non sono dalla tua parte. Ma non ti sono neppure ostili. In altre parole, devi puntare esclusivamente sulla tua forza e sulle tue capacità. L’ambito professionale è in fermento, potrebbe accadere qualcosa di molto interessante ma tu non devi abbassare la guardia per alcun motivo al mondo. La salute è ok, evita però gli eccessivi strapazzi.

CANCRO
La Luna nel tuo segno opposto potrebbe renderti particolarmente volubile, però hai dalla tua parte il Sole, Giove e Nettuno che ti daranno una grossa mano. Se hai intenzione di fare un regalo alla persona amata, questa è la giornata più adatta: farai la scelta giusta. Con un amico ci vuole pazienza: forse è un po’ in crisi ma senza dubbio sincero.

LEONE
La giornata sarà occupata da una serie di piccole cose. Tante, messe insieme. Tu, però, saprai organizzarti al meglio e non ti lascerai per nulla turbare dal ritorno alla routine. Insomma, il tuo spirito sarà decisamente positivo. Per quanto riguarda l’amore, forse alcune dinamiche andrebbero esaminate e modificate per aumentare l’armonia.

VERGINE
La Luna amica lancia due trigoni al Sole e a Giove nel tuo segno. Risultato? Ti sentirai al riparo da pericoli e minacce di sorta. E sarai anche impermeabile alle provocazioni. Per quanto concerne il lavoro, si avvia verso la definizione un accordo o una collaborazione cui tieni molto e che potrebbe cambiare in meglio il tuo percorso anche futuro.

BILANCIA
La Luna in quadratura non influisce tanto sul presente, però ti mette addosso una certa malinconia e ti spinge a guardare verso cose che ormai dovrebbero definitivamente appartenere al passato. Fai attenzione, perché ciò potrebbe essere molto controproducente. Se vivi una storia d’amore, cerca piuttosto di concentrarti sulla persona che adesso è al tuo fianco.

SCORPIONE
La Luna armonica al Sole e a Giove nella Vergine favorisce l’avvio di nuove collaborazioni soprattutto per quanto concerne la tua attività lavorativa: l’importante è non tirarsi indietro e non lasciarsi intimorire da eventuali cambiamenti, per quanto drastici e repentini essi possano essere. La persona amata non è di buonumore, indaga sul motivo.

SAGITTARIO
Giornata abbastanza tranquilla, la Luna neutralizza l’ostilità di alcuni pianeti e ti aiuta a procedere senza grossi intoppi. Per quanto riguarda la vita sentimentale, però, forse dovresti impegnarti di più e movimentare un po’ la situazione. Salute ok, anche se sarebbe meglio evitare merende troppo caloriche…

CAPRICORNO
La Luna nel segno armonica a Sole, Giove e Nettuno rende questa tua giornata molto interessante soprattutto per quel che concerne l’attività lavorativa. Punta sul lavoro di squadra e lascia che gli altri ti considerino come un punto di riferimento. Se sei single, sappi che potrebbe essere questioni di giorni… Di ore, addirittura!

ACQUARIO
La realizzazione di alcuni tuoi desideri, per il momento, appare molto lontana. Per certi versi impossibile. Invece no, amico Acquario, non lo è. Devi, però, armarti di pazienza e costanza e determinazione. In amore vivrai momenti densi di dolcezza ed emozione, a partire dal tramonto… Goditeli, alla faccia di tutto e tutti!

PESCI
Hai la Luna e Nettuno dalla tua parte, pronti a proteggerti da eventuali fastidi causati dal Sole in opposizione. Al lavoro punta soprattutto sulle tue stesse risorse, in campo amoroso cerca il dialogo e la complicità. Ricorda che alcune cose possono tramutarsi da negative in positive nel giro di pochissimo tempo…

Pulsante per tornare all'inizio