Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 26 agosto 2015

ARIETE
La Luna oggi non avrà su di te un bell’effetto, anzi! Ti sentirai teso e nervoso, di conseguenza forse ti conviene mantenere un basso profilo e non osare. Almeno per questa giornata, sia chiaro. Non si esclude nemmeno che tu possa sentirti trascurato dalle persone più care, cerca però di non farti prendere dalle paranoie perché restituiscono una realtà poco obiettiva. Riposati, piuttosto.

TORO
Umore buono. Oggi non dovrai affrontare ostacoli particolari e imprevisti di sorta, per cui potrai rispettare i programmi della giornata. La disponibilità che mostrerai verso il prossimo avrà un ritorno quasi immediato. Bene anche i rapporti di coppia, ma le cose andrebbero ancora meglio se ci mettessi un pizzico di vivacità in più…

GEMELLI
Non pensare troppo in grande. Non perché sia una cosa negativa, anzi. Però si corre il rischio di scivolare nelle utopie e non combinare nulla di concreto: poniti un limiti da non superare, dunque. Si prevede una serata piacevole, da trascorrere in ottima compagnia. In amore gli equilibri si fanno più solidi rispetto ai giorni scorsi.

CANCRO
La Luna in Capricorno fa il paio con Plutone ed è quadrata a Urano: possibile qualche discussione fra le mura domestiche, il consiglio è quello di razionalizzare il più possibile e mettere in campo tutta l’obiettività di cui sei capace. Per quanto riguarda il rapporto con la persona amata, anche per i suddetti motivi è possibile che tu oggi sia un tantino insofferente…

LEONE
La routine quotidiana oggi ti assorbirà quasi completamente e le conseguenza sono prevedibili: le persone care si sentiranno trascurate, i rapporti sociali ne risentiranno. Come se non bastasse, arriverai a sera con addosso una stanchezza mortale. Perché non provi a rallentare, almeno un pochino? Diciamo che limiteresti i danni…

VERGINE
Giornata soddisfacente, riuscirai a fare tutto ciò che hai in programma e anche con buoni risultati. In campo lavorativo, le prove saranno superate brillantemente. Per quanto riguarda la vita privata, non si esclude l’entrata in scena di una figura molto interessante e capace di sorprenderti… Una tentazione in piena regola!

BILANCIA
La Luna, Urano e Plutone contrari rendono questa giornata un po’ complessa: farai fatica a mantenere calma ed equilibrio intatti. Un consiglio? Trova qualche momento da trascorrere in totale solitudine facendo ciò che più ti piace, magari anche una semplice passeggiata. Servirà moltissimo!

SCORPIONE
Giornata faticosa ma proficua e soddisfacente: andrai a letto stanco ma contento, per intenderci. In campo professionale alcuni obiettivi appaiono più vicini, per quanto riguarda la vita amorosa potrai godere di un buon tasso di complicità. Insomma, tutto v bene. Evita, però, di adagiarti sugli allori. E non guardare troppo il giardino degli altri… Intesi?

SAGITTARIO
Poche soddisfazioni, oggi. E come se non bastasse, c’è il rischio concreto che tu spenda male i tuoi soldi. Non parliamo di grandi cifre, intendiamoci. Però la cosa può essere ugualmente fastidiosa. La seconda parte della giornata andrà meglio anche grazie al calore della famiglia: i figli avranno bisogno di te e stare al loro fianco ti farà sentire bene…

CAPRICORNO
Congiunta a Plutone nel segno, la Luna rende questa giornata molto interessante anche se non mancheranno imprevisti e ostacoli disseminati da Urano. Nulla di grave, comunque. O forse è meglio dire che tu sarai particolarmente abile a non lasciarti turbare. In amore metti in conto qualche discussione: sarà bellissimo, poi, fare la pace…

ACQUARIO
Oggi sentirai il bisogno di startene sulle tue, anche perché avrai la sensazione di esserti fidato troppo di qualcuno. In ogni caso, sia pur in silenzio e in punta di piedi, continua a fare il tuo dovere perché le gratificazioni non tarderanno a palesarsi. In amore regna un’atmosfera scoppiettante, fatta di risate ed entusiasmo… Nonostante tutto e tutti!

PESCI
Non sei particolarmente abile a manifestare i tuoi stati d’animo e i tuoi sentimenti più profondi, si sa. Oggi, però, questo lato della tua natura potrebbe nuocerti parecchio. Perché rischi di perdere un aiuto prezioso. Parla, dunque. Sforzati. E lasciati andare, scegliendo di fidarti. Se ne hai la possibilità, organizza un viaggio anche breve.

Pulsante per tornare all'inizio