Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 27 agosto 2015

ARIETE
E’ la giornata più adatta per individuare gli spiriti affini e avvicinarsi a loro, magari anche per quanto riguarda l’attività lavorativa. Potrebbero nascere sodalizi parecchio utili e anche edificanti. Se hai in mente un progetto, cominciare a cercare le strade per concretizzarlo. In serata, però, metti da parte i doveri e concentrati solo sulle cose belle!

TORO
Oggi è meglio essere particolarmente diffidente, caro Toro. Tu già lo sei un po’ di natura, ma meglio così: riuscirai a non prendere abbagli e non metterti in situazioni scomode. La persona amata ha da dirti qualcosa di importante, prestale la giusta attenzione. Se invece sei single, dedicati ai rapporti sociali.

GEMELLI
Possibile che tu ti faccia prendere dalla malinconia, oggi. Forse senti la mancanza di qualcuno, forse vorrestiqualcosa; in ogni caso avverti un sapore strano in bocca. Nella seconda parte della giornata, però, l’umore migliorerà nettamente. Accogli i cambiamenti con entusiasmo, di qualunque tipo siano, perché porteranno fortuna.

CANCRO
Questo periodo della tua vita si rivelerà molto “istruttivo” perché comprenderai gli errori più recenti e riceverai qualche lezione parecchio utile. Accogli tutto ciò con spirito positivo, perché positiva è qualsiasi crescita. In serata è possibile un po’ di malinconia, forse dovuta all’assenza di una persona che per te ha un valore sempre più grande.

LEONE
Cosa hai in mente, oggi, cosa desideri? Sappi che puoi concretizzare e realizzare tutto… o quasi. Non sprecarlo, questo potere. Sfrutta al massimo questa giornata, vivila fino in fondo. Se ne hai la possibilità, organizza un viaggio anche breve insieme alla persona amata. Se sei single, porta con te un amico collaudato.

VERGINE
Buona notizia: sta per accadere qualcosa di importante e molto significativo, presto ci saranno nuove certezze sulla tua strada e nel tuo bagaglio. Sotto molti punti di vista, la tua situazione si farà decisamente più stabile. Se di recente hai preso una decisione importante, non tornare sui tuoi passi per alcun motivo. E armati di sacrosanta pazienza.

BILANCIA
Non è la giornata adatta per prendere decisioni importanti e/o definitive, dunque evita. Non hai lo spirito giusto. La tua testa è ancora proiettata sulle ferie, sulle vacanze, dunque regolati di conseguenza. E, visto che ci sei, cerca di scegliere il modo migliore per ricaricare le pile. Non esagerare con il caffè e i cibi fritti.

SCORPIONE
Il weekend si fa sempre più vicino. L’ultimo weekend di agosto. Largo ai rapporti sociali, dunque, anche perché saranno fonte di nuova energia e ti aiuteranno a scaricare le tensioni. Dedica del tempo anche alla famiglia, soprattutto in considerazione del fatto che ci sono alcune questioni da risolvere al più presto. E il tuo contributo può essere decisivo.

SAGITTARIO
Un progetto, una strada che hai intrapreso qualche tempo fa sta diventando più grande di quanto avresti mai potuto aspettarti. Non rinunciare, asseconda anche gli eventi e cerca di conciliarli con i desideri. Stai comunque agendo nel modo giusto. Per quando riguarda i rapporti di coppia, è giunto il momento di dar voce ai pensieri più profondi e significativi.

CAPRICORNO
Oggi riuscirai a sorprendere tutti (o quasi) con una serie di comportamenti che nessuno si sarebbe mai aspettato da te. Complimenti, Capricorno: hai capito che i cambiamenti più importanti cominciano da se stessi e che un colpo di scena, ogni tanto, può davvero essere risolutivo. Concediti qualche sfizio senza pensarci troppo, anche per salutare questo mese di agosto.

ACQUARIO
Dopo tanto riflettere, riuscirai a trovare la strada giusta per raggiungere un obiettivo che ti sta parecchio a cuore. Metticela tutta, carissimo Acquario. Ma trova anche il modo per dedicarti a te stesso e riposarti un po’, perché questi ultimi giorni della settimana saranno parecchio impegnativi.

PESCI
Oggi ti sentirai parecchio audace e coraggioso. Non sono tratti caratteristici della tua personalità, ma in ogni caso tale stato d’animo calza a pennello in relazioni agli avvenimenti odierni. In campo professionale è necessaria massima fermezza, in campo sentimentale ci vuole massima dolcezza. La serata non sarà come avresti voluto.

Pulsante per tornare all'inizio