Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabio Troiano e Anny Centis: storia finita per presunti tradimenti?

Un dubbio ci accompagna da qualche tempo. E riguarda Fabio Troiano. Perché da quando il settimanale Chi ha pubblicato un trafiletto sul suo conto, sostenendo che si fosse preso “sbandata non corrisposta” per una ragazza della produzione di Mistero (programma che lo vede fra i nuovi inviati) e le avesse inviato una serie di “sms espliciti“… Beh, proprio da allora l’attore torinese non s’è più visto insieme alla fidanzata Anny Centis. Anche googlando con cura e attenzione i loro nomi, non si trovano tracce recenti. Idem per quanto riguarda i social, per l’esattezza Instagram: entrambi, sui rispettivi profili, ogni tanto pubblicavano romantiche foto. Da settimane, invece, la Centis si mostra da sola o con amici e amiche, lui si limita a documentare la propria attività d’attore. La domanda, dunque, sorge spontanea: si sono lasciati?

Bisogna aggiungere che, oltre alla voce sparsa da Chi, ne sono circolate altre dello stesso tenore. In altre parole: pare che il buon Troiano non sia stato esattamente il ritratto della fedeltà. E, dinanzi al fascino delle gonnelle, non sia rimasto in semplice… contemplazione. Com’è ovvio nonché prevedibile, lui smentisce. Tuttavia pare che la Centis – donna non solo bella ma anche sveglia – l’abbia messo alle strette decidendo poi di interrompere la storia. Pare. Certo, potrebbe anche essere il contrario.

Una storia che era il ritratto dell’idillio. Che presentava tutti i presupposti per sfociare in un appuntamento davanti all’altare e in una vita insieme. Nella costruzione di una famiglia. Anny ci credeva fino in fondo, questo è poco ma sicuro. Così tanto da sopportare la forzata distanza: lei vive a Milano, lui ha casa nella Capitale. Certo, potrebbe anche essere il contrario. Potrebbe essere, cioè, che i due stiano ancora insieme ma che dopo il polverone dei presunti tradimenti e/o dei presunti tentativi di tradimento abbiano optato per una massima riservatezza. Sono in pochi, comunque, a propendere per tale ipotesi. E adesso? Beh, adesso Troiano si sta dedicando anima e corpo al lavoro e la Centis appare piuttosto serena. Anche se nelle fotografie tutti, con un po’ d’impegno, riescono a risultare tali. Bisogna vedere, poi, come vadano le cose nella realtà…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio