Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 31 agosto 2015

ARIETE
La disposizione odierna dei pianeti non giovano molto al tuo umore: se qualcuno tenterà di provocarti, purtroppo troverà terreno fertile. Di conseguenza il consiglio è quello di startene il più possibile per i fatti tuoi e alla larga da polemiche di qualsiasi tipo. L’amore compensa donandoti momenti densi di calore e belle emozioni.

TORO
Giornata un po’ giù e un po’ su, come le montagne russe. Comincia non bene, poi migliora, poi ecco qualche altra contrarietà. Cerca una valvola di sfogo che sia innocua e davvero efficace: anche una passeggiata o una chiacchierata con l’amico di sempre. Serata domestica.

GEMELLI
Giornata forse un po’ noiosa, ma tutto sommato positiva. Nel senso che, certe volte, è preferibile annoiarsi piuttosto che misurarsi con imprevisti, problemi e roba simile. Alcune delle tue idee sono ancora un po’ confuse, un confronto con una persona più esperta di te può essere fondamentale.

CANCRO
La giornata comincia al rallentatore e con un gusto non troppo piacevole, ovvero con qualche imprevisto e/scocciatura. Tu però possiedi le risorse necessarie per neutralizzare eventuali fattori esterni poco positivi. Metti in conto un imprevisto in campo lavorativo. E dedica più tempo alla persona del tuo cuore.

LEONE
Sarà una giornata piuttosto complessa, davvero tanti impegni ti attendono. Non scoraggiarti, però, perché in fondo non ti accadrà nulla di grave e insormontabile. E tu, comunque, hai la forza per fronteggiare tutto. In serata si consiglia relax a casa e una bella cenetta.

VERGINE
Le stelle sono dalla tua parte: è il momento giusto per concentrarti sulla concretizzazione di un progetto cui tieni molto. In ambito lavorativo sono possibili confronti molto costruttivi: non tirarti indietro. Se sei single, forse dovresti guardarti intorno con maggiore attenzione.

BILANCIA
Segui gli eventi e lasciati andare assecondandoli, almeno nella prima parte della giornata. E cerca di sdrammatizzare dinanzi a eventuali ostacoli. La vita amorosa per fortuna non va male, soprattutto se vivi una relazione stabile. La salute è buona ma dovresti muoverti di più: ti sta impigrendo.

SCORPIONE
E’ un buon inizio di settimana. Avrai piccole, grandi soddisfazioni e buone idee in campo professionale; in ogni caso ci sarà la possibilità di un passo avanti. In amore le cose non vanno male, tuttavia in certe occasioni tendi a essere troppo distratto: lavora su questo aspetto.

SAGITTARIO
Oggi ti sembrerà di essere incompreso da tutti, almeno fino al primo pomeriggio. Man mano però analizzerai la situazione con maggiore lucidità e capirai che in buona parte sono soltanto tue sensazioni errate. L’amore è fonte di dubbi, c’è qualcosa che non ti torna. Dialoga.

CAPRICORNO
Gli impegni di oggi ti mettono addosso un senso di stress e anche una certa confusione. Per affrontare questioni di lavoro particolarmente delicate, se possibile, aspetta domani. La vita di coppia sarà scossa da qualche vivace scambio di idee che alla fine si rivelerà a dir poco fruttuoso sotto diversi punti di vista.

ACQUARIO
La vita sentimentale, in questo lunedì, ti regalerà momenti quasi magici e ti darà l’energia per affrontare la giornata lavorativa. Sarà, perciò, una giornata positiva. Se hai qualche dubbio circa il comportamento di una persona a te cara, prova a parlarne e non far finta di nulla perché non serve.

PESCI
Lunedì. Dovresti trovare il modo e il tempo per dedicarti ai moti del tuo animo, alle tue sensazioni ed esigenze più intime. Se qualcosa non funziona nella vita di coppia, tieni presente che reprimere o trincerarsi nel silenzio non serve proprio a nulla. Anzi può tradursi in un danno vero e proprio.

Pulsante per tornare all'inizio