Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 3 settembre 2015

ARIETE
Giovedì: sarà una giornata intensa e anche diverse dalle solite, forse ti troverai a fare qualcosa che non ti piace molto ma non potrai evitare in alcun modo: tanto vale trovare un lato positivo. D’altra parte senti anche l’esigenza di qualche novità: perché non ti metti in gioco fino in fondo, senza riserve di sorta?

TORO
Certe vicende che finora ti sono sembrate parecchio complesse troveranno soluzione con poco: avrai un’idea semplice ma perfetta per l’occasione, oppure riceverai il consiglio giusto al momento giusto. Per quanto riguarda la vita amorosa, alcune storie stanno arrivando alla fine ed è bene farsene una ragione. Altre prendono forma, invece…

GEMELLI
La giornata inizia in modo fin troppo frenetico a causa di alcuni imprevisti sul lavoro un altro piccolo sforzo e poi potrei rallentare i ritmi, godendo di queste ultime giornate estive. Cerca di stare il più possibile con le persone che più ami.

CANCRO
Giovedì esordisce con un piccolo evento fortunato che aprirà il tuo sorriso. Dal pomeriggio, invece, ti sentirai un po’ in calo: avverti il peso della stanchezza, forse perché hai fatto da poco ritorno dalle vacanze, e vorresti startene un po’ in pace. In serata stacca la spina e dedicati al tuo universo privato.

LEONE
Giovedì che comincia nel segno della routine e dunque non è esente dalla monotonia. Ma la monotonia, si sa, ti guasta l’umore più di tante altre cose. Il pomeriggio andrà meglio e in serata i ritmi diventeranno decisamente più vivaci: il weekend comincia a far sentire il suo profumo! Cerca di dare più attenzione alla persona con cui stai condividendo progetti importanti.

VERGINE
Uh mamma, quante cose da fare! Tante, troppo. Però nulla turberà oggi il tuo buonumore. Perché sai ciò che vuoi e hai individuato la strada per giungere ai tuoi obiettivi. Insomma, le cose stanno andando meglio di quanto sperassi. In amore c’è qualche cambiamento in corso che dovrebbe essere affrontato con uno spirito positivo.

BILANCIA
Hai un urgente bisogno di rilassarti. Un bisogno che si traduce persino in un dovere. Sì, perché se lo assecondi rischi di fare qualche danno. Dunque organizzati in modo da staccare la spina per qualche ora e trascorrere più tempo con i tuoi familiari. E con il partner, se c’è. Se invece sei single, preparati a qualche novità.

SCORPIONE
Giornata adatta per passare dalla teoria alla pratica, concretizzando alcune delle tante idee che ti frullano in testa. E’ anche il momento giusto per prestare più cura alle amicizie e ai rapporti sociali, che negli ultimi tempi hai trascurato. L’amore fa rima con la passione. Passione rovente!

SAGITTARIO
Ti svegli con la certezza che sarà una giornata sarà fatta di solo impegni e doveri, invece le cose andranno in un altro modo: decisamente meglio! E il culmine arriverà in serata, quando ti renderai conto di essere al posto giusto nel momento giusto. Se sei single, forse dovresti essere un tantino meno diffidente.

CAPRICORNO
L’umore è decisamente buono e alcune cose vanno finalmente nella direzione giusta. La situazione migliora anche dal punto di vista economico, sia pur gradualmente. Per quanto riguarda la vita amorosa, invece, se sei single potresti ritrovarti in una situazione insolita ma anche molto stuzzicante. Armonia nei rapporti sentimentali “storici”.

ACQUARIO
E’ vero, hai un miliardo di faccende da sbrigare e forse pure di più, tuttavia devi ugualmente trovare il modo per concederti una pausa possibilmente con le persone che ti amano e ti conoscono bene. Comincia a pensare al weekend, che per fortuna è ormai vicinissimo: perché non organizzi qualcosa di diverso, visto che in fondo siamo ancora in estate?

PESCI
La realizzazione di un progetto non può prescindere da impegno, fiducia e costanza. Dunque tieni duro, anche se le energie sono ormai piuttosto ridotte; non mollare la presa perché poi te ne pentiresti molto. Nei rapporti sentimentali sarebbe meglio non cercare di imporre la tua versione e la tua volontà e anzi aprirsi al confronto più totale.

Pulsante per tornare all'inizio