Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 7 settembre 2015

ARIETE
Oggi la situazione astrale ti è favorevole, questa giornata può essere quella giusta per fare passi avanti e allo stesso tempo non turbare la tranquillità e l’equilibrio di chi ti sta accanto. Hai fascino e carisma in grande dose, che si uniscono a uno spirito positivo e ottimista. Non lasciarti scappare un’eventuale proposta riguardante la sfera professionale.

TORO
Dopo diversi momenti un po’ critici, oggi tornerà a splendere il sole. Sì, sarà una giornata in cui arriveranno momenti densi d’amore e si affaccerà la possibilità di fare nuovi e interessanti incontri. Uno di questi potrebbe diventare fondamentale per la tua vita! Cerca di essere più intraprendente sul lavoro. Puoi osare.

GEMELLI
Le questioni che la settimana scorsa ti hanno dato filo da torcere improvvisamente si faranno chiare e di facile risoluzione. Perché? Perché avrai modo di riflettere con calma e trovare la chiave giusta. Mantieni il massimo self control e vedrai che nessuno potrà fermare o rallentare la tua marcia. L’amore ti dona calore e sorrisi.

CANCRO
Le stelle provano a farti i dispetti ma non riescono a turbarti e neppure distrarti: hai un’idea chiara dei tuoi obiettivi e sai con esattezza quale strada percorrere. In campo sentimentale cerca di apprezzare e godere i piccoli dettagli, che spesso sono la cosa più significativa e importante. I figli hanno bisogno di maggiore attenzione e dedizione.

LEONE
Inizi la settimana con entusiasmo. Un entusiasmo che travolgerà chiunque si troverà al tuo fianco. Per quanto riguarda il lavoro, traduci in parole tutte le tue idee perché sono valide, non farti prendere da titubanze di sorta perché sarebbe un vero peccato. In amore forse dovresti essere più audace: perché non provi a buttarti senza troppe domande e troppi pensieri?

VERGINE
La sfera affettiva è avvolta dalla serenità e ti trasmette la solidità e la determinazione per affrontare al meglio il mondo esterno e gli imprevisti del caso. Nuove conoscenze all’orizzonte, va bene essere selettivi ma non bisognerebbe esagerare con la diffidenza: tienilo a mente! La salute è buona, ma non cadere subito nelle tentazioni culinarie!

BILANCIA
Il cielo e le stelle elevano il tuo spirito pratico e la tua capacità di organizzazione: è la giornata giusta per accettare sfide in campo lavorativo o, comunque, per alzare il tiro. Per quanto riguarda la vita sentimentale, potrebbe esserci qualche burrasca ma con il giungere della sera ogni cosa andrà al suo posto. Serata tranquilla.

SCORPIONE
Il lavoro di squadra sarà la soluzione per rendere questa giornata vincente: tienilo a mente e cerca di passare al più presto dalla teoria alla pratica, i risultati saranno sorprendenti anche per te stesso. Il partner sta attraversando un periodo strano, difficile, ha bisogno della tua presenza e di tutta la tua comprensione.

SAGITTARIO
In certe occasioni gli eventi devono essere incoraggiati e stimolati affinché giungano a compimento. In altre parole: cerca di dare una mano al destino. Ma allo stesso tempo non pensare soltanto a te stesso e alle tue esigenze, anche perché c’è qualcuno che ha davvero bisogno di te. Insomma: non guardare sempre l’ombelico, alza la testa!

CAPRICORNO
Può essere davvero una buona giornata, a patto che tu metta da parte l’estrema riservatezza e decida di scendere in campo senza riserve di sorta. Ci sono i presupposti affinché tutti i rapporti con l’esterno abbiano uno sviluppo positivo. Quanto alla vita privata, il consiglio è quello di giocare con la fantasia!

ACQUARIO
Le amicizie, quelle selezionate nel tempo e collaudate, rivelano tutto il proprio valore e regalano momenti di grande valore. Tramutandosi in linfa vitale e stimolo per andare avanti. In amore cerca di essere un tantino più paziente: a volte, dinanzi a eventuali mancanze del partner, si dovrebbe semplicemente sorvolare con un sorriso…

PESCI
Il tuo carisma oggi si tramuterà subito in successi e soddisfazioni, sia nei rapporti sociali che in quelli privatissimi. La passione è in primo piano e regala momenti dal sapore magico, ma a un certo punto della giornata dovrai affrontare un dialogo schietto e privo di filtri.

Pulsante per tornare all'inizio