Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 8 settembre 2015

ARIETE
Se qualcosa non funziona, è importante non arrendersi subito bensì riprovarci. Ma fra perseveranza e accanimento ce ne passa: tienilo a mente, caro Ariete. A volte bisogna girare pagina e cambiare strada, senza lasciarsi intimorire del nuovo e da eventuali imprevisti. Se sei single, oggi comincia un periodo che sarà ricco di incontri e di occasioni molto, molto interessanti…

TORO
Carissimo Toro, sappi che oggi saprai utilizzare al meglio il tuo senso pratico, in campo sia professionale che sociale e privato. Se hai del tempo libero, dedicati a qualcosa che ti permetta di stabilire un contatto con la natura. Con il verde, gli alberi, l’aria pulita. La persona amata ha un desiderio e tu puoi esaudirlo.

GEMELLI
Oggi avrai creatività e determinazione da vendere, la tua grande energia ti permetterà di superare ostacoli e contrattempi senza alcun disagio. Dedicati ai rapporti sociali: alcuni di essi si riveleranno molto importanti anche per la tua attività professionale. In famiglia non essere intollerante e orgoglioso; perché, invece, non riunisci tutti intorno alla tavola imbandita?

CANCRO
Questa sarà una giornata molto piacevole, anche grazie alla tua stessa predisposizione d’animo. Sarai proprio tu, grazie alla tua pacatezza e alla voglia di condividere bei momenti con le persone che ami, ad aggiungere armonia e anche un tocco di magia. In serata si consiglia di evitare i cibi troppo conditi.

LEONE
Nonostante la settimana sia cominciata da poco, avverti un gran bisogno di dedicarti anima e corpo alla vita privata: c’è qualcosa da sistemare, c’è un nodo che finora non sei riuscito a sciogliere per via degli impegni quotidiani. Le cose andranno nel migliore dei modi, basterà metterci buona volontà e tanta, tanta pazienza!

VERGINE
Si apre una giornata fortunata: alcune tensioni legate alla tua attività professionale cominceranno a sciogliersi e la vita privata sarà addolcita da una piccola sorpresa da parte della persona che ami. Se invece sei ancora senza l’altra metà della mela, organizza una serata con gli amici storici e non pensare a niente… anzi, pensa solo alle sciocchezze!

BILANCIA
Le sfide non ti intimoriscono affatto, anzi spesso tirano fuori la parte migliore di te. Dunque, in tal senso, si apre un periodo molto interessante. Scenderai in campo con grande determinazione e scaltrezza e raggiungere il traguardo non sarà affatto difficile. Cerca, però, di non trascurare la persona che ami anche perché ha bisogno di averti accanto più del solito.

SCORPIONE
Non sarà una giornata fatta di scintille e lustrini, ma non mancheranno i “profitti”, nel senso che cominceranno a manifestarsi i primi i risultati della tua fatica ed era ora! Un consiglio lo accetti? Non essere troppo brusco nei confronti delle persone che non ti piacciono; tutti, a volte, possono alimentare opinioni del tutto errate.

SAGITTARIO
Diciamolo subito: è probabile che tu riceva una delusione da qualcuno oppure da qualcosa. Nulla di particolarmente grave, intendiamoci, però certe cose guastano l’umore e mettono addosso una certa sfiducia. In serata comunque la situazione migliorerà, anche grazie all’intervento di una persona che ti conosce bene e sa come prenderti.

CAPRICORNO
Siamo ancora all’inizio della settimana, eppure tu avverti una notevole stanchezza. Forse più mentale che fisica. Per fortuna dal pomeriggio ritroverai la carica e l’ottimismo necessari per portare a termine i tuoi impegni senza nel migliore dei modi. Serata dal sapore dolce, il partner saprà decisamente e piacevolmente stupirti.

ACQUARIO
Quanta voglia hai di divertirti un po’, di rilassarti, di farti una grassa e liberatoria risata? Una voglia comprensibile, che potrai assecondare nella seconda parte di questa giornata. Prima devi far fronte ad impegni che non possono attendere. Concentrati, allora. Con una saggia organizzazione riuscirai a salvare capra e cavoli. E il bilancio sarà fonte di autocompiacimento…

PESCI
Ti attende una giornata non semplice, ma nemmeno brutta. Diciamo che sarà importante trovare il giusto punto di vista, ecco. Fa’ attenzione, perché c’è il rischio che alcune tue paure si riflettano su chi ti circonda. Fai appello a tutto l’ottimismo e l’autocontrollo di cui sei capace e ricorda che a volte un piccolo peccato di gola o un piccolo sfizio possono fare molto, molto bene!

Pulsante per tornare all'inizio