Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 9 settembre 2015

ARIETE
Senti il bisogno di novità nella tua routine quotidiana? Sarai accontentato con qualche bella occasione legata all’ambiente lavorativo: coglila al volo! La vita privata procede lungo un percorso di positività, grazie a un’impennata di passione e fantasia nelle geometrie sentimentali. Salute bene, ma non esagerare con il sale e con i fritti.

TORO
Procede la “riabilitazione” in campo professionale, stai ritrovando tutto il tuo entusiasmo e raccogliendo i frutti del tuo strenuo impegno. Non dar retta ai provocatori e a chi ha troppo tempo da perdere, concentrati piuttosto sui tuoi obiettivi. Per quanto riguarda la vita amorosa, se sei single preparati a una dichiarazione a dir poco inaspettata. E non reagire d’istinto, ma prenditi un po’ di tempo per mettere in ordine le idee.

GEMELLI
Qualcuno ti farà una proposta molto interessante, eppure lì per lì avrai l’istinto di fare un passo indietro. Ricorda però che la pigrizia è una pessima compagna e consigliera. Per il resto, agisci come meglio credi… Ma poi non versare lacrime di coccodrillo! Qualche tensione nella vita di coppia.

CANCRO
In pentola, per quanto riguarda il tuo futuro professionale, bolle qualcosa di molto importante e non puoi permetterti il lusso di perdere colpi. Tieni duro, quindi, anche se la fatica sarà parecchia. In compenso, nel corso della serata potrai dedicarti agli affetti familiari e alla persona cui appartiene il tuo cuore.

LEONE
Il lavoro e la sfera economica sono in primo piano, oggi. Ci sono alcune questioni che devi affrontare e sistemare con urgenza, davvero non puoi più rimandare. Ciò non significa, tuttavia, che tutto il resto debba essere relegato in secondo piano. In altre parole: non trascurare troppo la vita privata perché potresti pentirtene e non poco.

VERGINE
Non si esclude qualche discussione in famiglia, oggi; se proprio non riesci a evitarla, prova a mettere in campo la massima tolleranza per evitare degenerazioni. La salute è buona, tuttavia negli ultimi tempi hai trascurato troppo la forma fisica: è arrivata l’ora di rimettersi in riga, bando alla pigrizia!

BILANCIA
Il consiglio, per questa giornata, è mantenere un basso profilo. Evita di esporti e di sbilanciarti. Aspetta che gli eventi prendano una direzione meglio definita e poi scendi in campo. Intanto osserva tutto con la maggiore attenzione possibile e ascolta bene le parole di chi ha più esperienza di te. E fanne tesoro.

SCORPIONE
Oggi sarai particolarmente propositivo e determinato: sfrutta questo tuo stesso “status” per alzare il tiro in campo professionale e per gettare la basi di un nuovo progetto. In amore, per sciogliere qualche nodo sarebbe da preferire la massima sincerità. Parla chiaro e chiedi alla persona amata di fare altrettanto.

SAGITTARIO
Amico Sagittario, urge trovare un modo per controllare l’istinto e non agire troppo d’impulso. Oggi la persona amata potrebbe rivelarsi la più saggia consigliera: ascoltala con attenzione. Se ancora sei privo dell’anima gemella, evita di idealizzare le figure da poco entrate in scena… Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

CAPRICORNO
E’ molto, molto probabile che oggi tu riesca a mettere a segno un bel tiro e di conseguenza sarai di ottimo umore: evviva! Sei single e una persona ha catturato la tua attenzione? Non usare particolari strategie ma limitati a essere te stesso. Correndo tutti i “rischi” del caso. Sarà una sorta di selezione da entrambe le parti e i risultati andranno oltre le aspettative…

ACQUARIO
Oh!! Finalmente giunge una bella e meritata soddisfazione, che forse nemmeno avevi messo in conto: beh, capita che la vita decida di restituire all’improvviso tutto ciò che si è investito in termini di fatica, abnegazione e di dedizione! Cerca solo di non mettere troppo in secondo piano la persona che ami.

PESCI
Alcuni cambiamenti sono ormai in atto e stai senza dubbio facendo un grande sforzo per allinearti. Non vorresti ingoiare qualche boccone un po’ amaro eppure ti tocca. Sappi, d’altra parte, che presto tutto ti sembrerà più facile e che capirai quanto fosse necessario chiudere determinati capitoli. Il bilancio finale sarà positivo, basta avere un altro po’ di pazienza.

Pulsante per tornare all'inizio