Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: 10 settembre 2015

ARIETE
La Luna transita in Leone e ti trasmetta una rinnovata carica. Favoriti gli incontri, non soltanto di natura professionale. Vedrai che alcune cose finora apparse difficili, d’un tratto si faranno semplici. L’amore resiste bene dinanzi a piccoli contrasti e ad alcune divergenze caratteriali. Bene la salute, anche se dovresti… rallentare.

TORO
La Luna in Leone ti invita a non sprecare energie per cose poco importanti, soprattutto legate alla sfera privata: potrebbero nascere discussioni pesanti e controproducenti. Per il resto sarà una giornata altalenante, in alcuni momenti ti sentirai bene e in altri stufo di tutto e di tutti. In amore, dopo il tramonto, potresti essere suscettibile.

GEMELLI
Giornata allegra e piena di ottimismo. Avrai occasioni per far vedere quanto vali e per catturare l’attenzione di chi ti interessa davvero. Non rifiutare inviti e proposte, anzi coglili al volo. Per quanto riguarda il lavoro, non aver paura di chiedere consigli a qualcuno che ne sa più di te. In serata concediti uno sfizio.

CANCRO
Oggi sarai particolarmente sicuro di te, amico Cancro. E anche parecchio indulgente nei tuoi stessi confronti. Una sorta di stato di grazia, insomma. E poiché l’energia positiva attira altra energia positiva, succederà qualcosa di molto piacevole. La storie d’amore si fanno sempre più solide, i single sono in pace con se stessi…

LEONE
La Luna splende nel tuo segno e rende possibili tutti i desideri. Non mancheranno gli ostacoli, certo, ma non ti lascerai cogliere impreparato. A colpi di carisma riuscirai a fare tutto o quasi. In campo professionale forse potresti dare di più, ma non si può essere sempre super produttivi, dunque non fartene un cruccio. Che ne dici di passare dal parrucchiere?

VERGINE
Oggi la pigrizia sarà la tua compagna. Il che avrà delle conseguenza, certo, ma per fortuna nulla di grave. Insomma, capita a tutti. La sfera sentimentale procede bene, al partner ti unisce la giusta dose di passione e complicità. Forse dovresti trovare il modo per avere una maggiore quantità di tempo libero.

BILANCIA
Le stelle favoriscono le nuove conoscenza. Alcune saranno molto, molto interessanti. Per quanto riguarda l’ambito professionale, invece, la voglia di cambiamenti si fa forte e andrebbe assecondata senza troppi timori. I single potrebbero essere folgorati da un attimo all’altro anche grazie alla Luna in Leone…

SCORPIONE
La Luna ti crea qualche problema, oggi, costringendoti a misurarti con situazioni alquanto scomode. Accetta le critiche di buon grado, non inalberarti perché rischieresti soltanto di litigare con alcune fra le persone a te vicine. In amore forse dovresti parlare con più chiarezza: in fondo è la stessa cosa che chiedi al partner, no?

SAGITTARIO
Luna e Venere ti sono amiche e rendono questa giornata allegra e fruttuosa. Ci saranno anche momenti densi di emozioni, tutte da assaporare. Sì, l’amore procede a gonfie vele soprattutto per le coppie ormai consolidate. Volersi bene è un’arte che stai apprendendo, sia pur con gradualità…

CAPRICORNO
Non mancano gli impegni, non manca la fatica, ma tutto sommato il bilancio di questa giornata sarà positivo. Migliora anche la situazione finanziaria, per fortuna. Se ne hai la possibilità, comincia a organizzare un fuori programma con la persona amata:: farà bene a entrambi. Perché non provi a cambiare un po’ il tuo look?

ACQUARIO
Luna, Venere e Marte ti mettono alla prova, ponendoti davanti a una serie di interlocutori molto diversi fra loro: sta a te cercare di cavartela nel migliore dei modi e sfoderare tutta la tua diplomazia. Venere opposta rende un po’ tesi i rapporti sentimentali, non sottrarti alle tue responsabilità.

PESCI
Gli altri e gli eventi, a volte, influiscono troppo sul tuo umore. E tendi inoltre a costruirti dei pensieri privi di fondamento che magari non ti fanno stare bene. Razionalizza, dunque. E anziché lamentarti, cerca di mettere a posto le cose che ritieni siano sbagliate…

Pulsante per tornare all'inizio