Amedeo Andreozzi e Valentina Vignali: c’è la prova che non sia una semplice amicizia?
Mentre sono ancora in molti a tifare per un ritorno di fiamma tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, l’ex tronista napoletano sembra proprio aver assimilato la rottura, accettando la fine della relazione e voltando finalmente pagina, come ha dichiarato di aver fatto anche la sua vecchia corteggiatrice tempo fa. Adesso lui è impegnato su altri fronti, con le sue serate e soprattutto nuove conoscenze. Tra queste, spicca senza dubbio la complicità con la bellissima Valentina Vignali, giocatrice di basket e modella di 24 anni molto nota al mondo dello spettacolo e dei social network. I due sono stati protagonisti di diversi eventi mondani insieme, l’ultimo dei quali alla discoteca Dorian Grey di Verona sabato 26. L’evidente feeling tra i due potrebbe e può far pensare che ci sia ben altro oltre a una semplice amicizia. E un’immagine postata dall’uomo ha scatenato la fantasia dei suoi seguaci.
Su Facebook, infatti, Amedeo ha dato il buongiorno ai suoi follower con una foto che mostra il suo letto disfatto e sopra un vassoio per la colazione con una brocca, un piatto per cerali e due tazzine di caffè. Avete letto bene: due tazzine. Il particolare non è certo sfuggito alle fan che dopo un rapido due più due hanno pensato a una notte bollente in dolce compagnia. E chi, se non la bella cestista, poteva essere al suo fianco dopo i bagordi della serata precedente? Un’ipotesi logica e coerente, ma anche troppo frettolosa. Sì perché in realtà la stessa immagine è stata postata dall’ex protagonista di Uomini e Donne sabato mattina su Instagram e poi è stata riproposta il giorno seguente dallo staff che gestisce il profilo Facebook con il commento “Buongiorno e Buona Domenica!“.
Un depistaggio bello e buono insomma, che sicuramente ha fatto tremare chi crede nell’amore tra Valentina Vignali e il fidanzato Stefano Laudoni, che ora può tirare un bel sospiro di sollievo. Almeno fino alla prossima teoria. A questo punto, però, rimane il dubbio: di chi sarà stata la seconda tazzina sul letto di Amedeo? Scartata l’ipotesi Vignali, nessuno sa chi è stata la fortunata ad aver ricevuto le attenzioni mattutine del baldo giovine (e non sono quelle, ovvio!). Torneranno sicuramente anche alla carica i nostalgici della ex Alessia Messina, ma davvero pare difficile ci possa essere stato un riavvicinamento tra i due in gran segreto. Dopotutto, con un gesto così galante come la colazione a letto, è lecito anche sperare in un altrettanto romantico ritorno di fiamma. Chissà se verrà mai svelato l’arcano.
Foto by Facebook