U&D, Andrea Melchiorre pubblica i messaggi privati con Valentina Dallari, ma poi…

C’eravamo tanto amati. O forse no. Non c’è pace per Andrea Melchiorre e Valentina Dallari che, nonostante si siano lasciati ormai da qualche tempo, sembrano non essere riusciti a trovare un equilibrio. Tanto che, fallito il chiarimento offerto da Maria De Filippi durante la puntata del trono classico, i 2 hanno continuato a insultarsi via social.

Solo qualche giorno fa, Valentina aveva sostenuto di non poter dire la verità su quanto accaduto con Andrea, “per rispetto della persona con cui ho condiviso qualcosa” aveva scritto su Facebook. Ma, poi, qualcosa in lei deve essere scattato. Perché il rispetto è “scivolato” sugli insulti. Tanto che ha pubblicato sul social di Mark Zuckerberg una parte dei messaggi scambiati con Andrea su WhatsApp e in cui lui la insultava pesantemente sui suoi difetti fisici (che poi ha cancellato).

Per tutta risposta lui ha deciso di rispondere pubblicando a sua volta l’intera conversazione di quel giorno, il 10 settembre scorso, e in cui si leggeva che anche Valentina era stata piuttosto offensiva nei suoi riguardi. Non sappiamo se poi lo staff che cura il suo profilo abbia pensato fosse meglio ritrattare o se sia stato un ripensamento dello stesso Andrea, fatto sta che anche lui dopo poco ha cancellato il post. Solo che, la foto della loro chat non è sfuggita agli utenti della Rete che hanno iniziato a diffonderla sul web, anche via Twitter.

save ok

E così, se Valentina ha cercato di “aggiustare il tiro” pubblicando una frase dello scrittore spagnolo Carlos Ruiz Zafón sull’idiozia delle persone guidate dall’istinto, Andrea, invece, ha deciso di fare un vero e proprio dietro front e ha scritto sulla sua pagina Facebook:. “Non c’è cosa più squallida che infamarsi a vicenda cercando di sporcare l’immagine altrui a gli occhio degli altri… a volte reagisco impulsivamente… Ma quando vengo offeso e messo in cattiva luce senza alcun motivo mi difendo sicuramente a volte sbagliando… Ma dicendo sempre la verità e quest’ultima viene sempre fuori come si puoi bn vedere… Non risponderò MAI più ad una provocazione così infantile… Con questo chiudo definitivamente un capitolo“. Sarà davvero così?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio