Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14: Giovanni Angiolini ha (già) perso consensi?

Quando è entrato nella Casa del Grande Fratello 14 ha catalizzato subito l’attenzione generale: degli altri inquilini, del pubblico in studio e di quello che si trovava davanti alla tv. Classe 1981, proveniente da Sassari, in effetti Giovanni Angiolini non è uno che passa inosservato. Ha l’aspetto di un tronista e invece è un medico (sta frequentando l’ultimo anno di Ortopedia), fa sfoggio di modi super raffinati e poi le telecamere del reality lo sorprendono a fare commenti da osteria insieme agli altri maschietti rinchiusi fra quelle mura. Ha gli occhioni verdi e un bel sorriso… Ma a ben guardare, forse, i denti sono fin troppo vistosi. Al punto che l’opinionista Cristiano Malgioglio si chiede se siano veri oppure no. E’ ufficialmente single, dopo una storia durata ben 13 anni, ma poi vien fuori che potrebbe avere una liaison con Giulia Salemi (anche se quest’ultima si ostina a tacere in proposito). Tempo di iniziare il gioco, eccolo a corteggiare la bella Mary Falconieri, la quale c’è cascata come una pera cotta salvo poi scoprire che lui fa qualche pensierino anche su Federica Lepanto e sulla new entry Valentina Bonariva, professione Miss Universo (scherziamo, su…). Insomma, troppe cose. Troppi contrasti. Troppi atteggiamenti da fenomeno, da uno che sa di essere piacente. Risultato? Il buon Giovanni sta già perdendo consensi.

Dicono che sia furbissimo, addirittura che faccia il doppio gioco, ma forse – e al contrario – dovrebbe stare più attento. Perché gli italiani che seguono il Grande Fratello sanno essere parecchio volubili, non ci mettono nulla a cambiare opinione e preferenze. Per esempio sta acquistando parecchi punti Igor Di Giovanni, già visto negli studi di Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia. Ha 26 anni, è nato a Kiev e la sua è stata un’infanzia parecchio difficile: è stato abbandonato assieme al fratello Slavic quando avevano rispettivamente 3 e 4 anni. Oggi Igor è sereno, vive a Palermo e lavora come modello, ma forse i suoi trascorsi gli hanno permesso di capire parecchie cose della vita. E’ un tipo che piace. Non è solo il suo aspetto a piacere, ma anche la sua anima… Eh sì, il Dottor G dovrebbe correggere il tiro prima che sia troppo tardi!

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio