U&D, Andrea Melchiorre e le accuse di Valentina Dallari sulla droga

Non più tardi di una settimana fa si era detto deciso ad andare avanti e a non parlare mai più di Valentina Dallari, né del suo rapporto con lei, né dei motivi che avevano portato alla loro separazione. Ed è proprio così che Andrea Melchiorre ha deciso di manifestare il suo dissenso per le nuove graffianti dichiarazioni della ex. Senza commentare. Perché, nonostante Valentina in una recente intervista abbia sostenuto come Andrea la stia diffamando dandole addirittura della tossicodipendente, lui ha deciso di non dire nulla.

A quanto pare, l’ex tronista saprebbe per certo che Andrea avrebbe detto a persone di loro conoscenza che lei sarebbe drogata, e che proprio questo stile di vita malsano avrebbe contribuito ad allontanarli. Ovviamente, senza mezzi termini, Valentina ha poi tenuto a sottolineare che lei non assume alcun tipo di sostanze stupefacenti: se è sembrata dimagrita ultimamente è stato solo perché sta adottando uno stile di vita più sano, mangiando bene e andando in palestra. Inoltre, ha anche scoperto diverse intolleranze che l’hanno portata a eliminare interamente alcune categorie di alimenti.

C’è da dire che, questa volta, non proprio tutto il popolo del web ha creduto alle sue parole: in molti, infatti, si sono schierati dalla parte di Andrea. L’idea che gli utenti social si sono fatti è che Valentina stia cercando di screditare Melchiorre in vista di un suo probabile trono a partire da gennaio prossimo. Fatto sta che, almeno fino adesso, la “tattica migliore” (se così la vogliamo chiamare) pare l’abbia adottata proprio il bell’Andrea che non si è dilungato in ulteriori commenti. Riusciremo mai a venire a capo di questa complicata vicenda? Probabilmente no, ma tentar non nuoce.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio