Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, le gemelle Lidia e Jessica accusate di bullismo: esagerato?

Mi rivolgo a tutti gli organizzatori e tutto lo staff dell GF, per favore domani in diretta prendete provvedimenti contro le gemelle in speciale contro Lidia. Le due ragazze stanno dando un cattivo esempio è fanno passare il bullismo in TV . Si sta combattendo così tanto contro il bullismo e qui nessuno dice STOP a queste viperelle“: ecco, questo è soltanto uno dei tantissimi commenti che vedono protagoniste Lidia e Jessica Vella, le due gemelle concorrenti del Grande Fratello 14. Nella nuova puntata, che andrà in onda oggi 8 ottobre, la conduttrice Alessia Marcuzzi dovrà necessariamente affrontare la questione. Perché le proteste da parte del pubblico stanno lievitando senza soluzione di continuità e rischia di rimetterci il programma stesso. Ma da dove derivano tali accuse nei confronti delle due ragazze siciliane? Dal modo in cui trattano l’altra inquilina Federica Lepanto, rea di aver vissuto una settimana di passione in garage con Alessandro Calabrese, altro concorrente nonché ex fidanzato Lidia. Questo non è un triangolo bensì un “quadrilatero”, visto che Jessica s’è messa in mezzo per proprietà transitiva e per dare man forte alla “sorellina”.

Lidia e Jessica attaccano di continuo Federica. Lidia è arrivata a darle della “mignotta” e quello è stato soltanto uno dei tanti insulti. Alessandro non fa praticamente nulla per difenderla, molti ormai l’hanno etichettato con un codardo e “uomo zerbino”. Non che Federica sia sola e indifesa, eh. Sta costruendo diverse amicizie all’interno della Casa e il pubblico è schierato dalla sua parte. Sembra davvero di assistere a una rivisitazione della favola di Cenerentola e delle due matrigne. Effettivamente le due gemelle non si stanno comportando bene per niente. Nelle ultime ore Lidia si è avvicinata a Federica e pare che fra le due ragazze ci sia stata una sorta di tregua, ma parecchi sospettano si tratti soltanto di una strategia per scansare l’eliminazione. Però… Però non esagerato usare la parola “bullismo”? Oppure il bullismo è anche questo?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio