Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pippa Middleton è single: dopo 3 anni finisce la storia con Nico Jackson. Ma…

C’era chi si aspettava il matrimonio, ma anche chi non credeva che l’unione tra Pippa Middleton e il broker svizzero Nico Jackson potesse durare a lungo. In fondo, si sbagliavano entrambe le fazioni perché, sebbene i due si siano appena lasciati, la loro storia d’amore è durata abbastanza: 3 anni non sono poi così pochi, soprattutto quando si parla di relazioni vip.

In realtà, già da qualche tempo si parlava di una ipotetica rottura tra i due: Pippa aveva festeggiato il suo 32esimo compleanno (il 6 settembre scorso) lontano dal compagno, senza contare che i paparazzi britannici l’avevano immortalata in compagnia dell’ex fidanzato storico James Matthews, mentre insieme rientravano nella casa di lui dopo aver portato fuori il cane per una passeggiata. E, cosa ancora più preoccupante (almeno per Nico) sempre con James, la bella sorellina della Duchessa di Cambridge era stata fotografata anche mentre rideva e scherzava tra le onde dei Caraibi, durante una recente vacanza nel resort dei genitori di Matthews.

Non più tardi di un mese fa, inoltre, Pippa era stata vista a Londra con Jackson, ma il Daily Mail ci ha tenuto a sottolineare che in quell’occasione il linguaggio del corpo parlava chiaro: quando l’uomo aveva avvolto un braccio intorno a Pippa, lei gli aveva sorriso timidamente, voltandosi subito dopo e tenendo le sue mani saldamente unite sul davanti. Già in quell’occasione la stampa si era scatenata, mettendo in dubbio il fatto che i due fossero davvero fidanzati e insinuando che la loro coppia fosse una messinscena. Poche ore fa, infine, la conferma della separazione ufficiale, anche se gli amici più cari e vicini a Pippa Middleton sottolineano e ribadiscono che non ci sia nessuna terza persona alla base della rottura tra lei e Nico. Ma intanto Pippa e James sembrano proprio inseparabili…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio