Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, Federica Lepanto: il suo ex Christian Oliviero chiede di intervenire

Federica Lepanto e Lidia Vella continuano ad essere unite, sia pur loro malgrado. Entrambe concorrenti del Grande Fratello 14, fin dai primissimi giorni si sono ritrovate rivali a causa di Alessandro Calabrese, ex di Lidia e nuovissima fiamma di Federica (hanno vissuto una caliente settimana nel garage). Il giovanotto, entrato nella Casa, è entrato in stato confusionale. Ha provato a “dividersi”, è apparso a dir poco indeciso e comunque molto attratto da entrambe, negli ultimi giorni pare sempre più vicino alla gemella. Sì, sembra proprio che il sentimento fra loro abbia ripreso pieno vigore… a meno che non si tratti di pura strategia, come ipotizza qualcuno. In ogni caso, adesso sia Federica che Lidia sono al televoto e nella puntata di giovedì 29 ottobre una delle due dovrà lasciare il gioco. Ed ecco un piccolo, grande colpo di scena. In una delle pagine Facebook dedicate alla Lepanto, infatti, è stato pubblicato un messaggio molto particolare. L’autore è Christian Oliviero, il suo ex fidanzato.

Salve a tutti – ha scritto il giovanotto – Mi presento, piacere Christian. Solo per capirci sono l’ex di cui ha parlato Federica. Ci terrei solo a ringraziare tutti coloro che pur non conoscendola leggono la sua anima! Vi confermo cos’è Federica… la fragilità e il dolore da cui non ti lasci sopraffare, ma che superi e ti rendono forte“. E’ intervenuto in suo soccorso, Christian. E vorrebbe intervenire anche in un altro modo: “Potrei mandarle un aereo? – chiede infatti – Come posso? Se potete aiutarmi fatemi sapere! Chris“. Vuole far sentire la sua presenza in modo tangibile. E’ anche un modo per riconquistarla? Beh, inevitabile supporlo. Ma d’altra parte potrebbe trattarsi, più semplicemente, di un gesto affettuoso. Perché la loro storia è finita, sì, ma nel migliore dei modi. Sono rimasti in buoni rapporti, insomma. E lui proprio non sopporta che si parli male di lei…

oliviero

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio