Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, “Federica Lepanto ha problemi alimentari”: l’accusa di Lidia Vella

Come volevasi dimostrare. In tanti, dinanzi all’avvicinamento fra Federica Lepanto e Lidia Vella nella Casa del Grande Fratello 14, hanno manifestato grandi perplessità. Mettendo in dubbio la sincerità della cosa, soprattutto per quanto riguarda l’agguerrita gemella siciliana. La quale, infatti, adesso che è fuori gioco sta lasciando emergere i suoi veri pensieri sul conto dell’ex “coinquilina”. Non perde occasione per dire che non è la ragazza giusta per Alessandro Calabrese, per criticare il suo comportamento fra quelle mura, per descriverla come una persona maleducata, scostante, presuntuosa. Insomma, vien proprio da pensare che la detesti con tutta se stessa. E poi ha fatto una rivelazione che forse avrebbe potuto tenere per sé. Intervistata da Fanpage.it, infatti, la Vella ha dichiarato che Federica ha seri problemi alimentari.

Ha spiegato che mangiava in continuazione, senza rispetto nei confronti degli altri. Addirittura di nascosto, addirittura in un cassetto. E ha dunque anche criticato la scelta degli autori del Gf, i quali secondo lei non avrebbero dovuto prendere una concorrente con tali difficoltà. Ora. Queste sono cose molto delicate e soprattutto molto personali. Vien da chiedersi quale diritto abbia la Vella di renderle pubbliche, in assenza e all’insaputa della diretta interessata. La quale, dunque, non può in alcun modo difendersi. In pratica lei ha lasciato intendere che soffre di bulimia, mica si scherza eh. E inoltre, per il momento, si tratta soltanto della sua parola. Ma perché ‘sta ragazza è così aggressiva, perché a volte riesce a raggiungere livelli che sembrano coincidere con la cattiveria allo stato puro? Mah. Ha solo 23 anni e già le idee chiare, certo. Ma anche tanta, tanta rabbia dentro.

Resta da vedere se nella puntata di oggi, 5 novembre, Alessia Marcuzzi affronterà la questione oppure no.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio