Coppie e Liti

Tara Gabrieletto “chiede” a Cristian Galella di tornare: lo farà?

E’ decisamente un periodo buio e difficile per Tara Gabrieletto. Tutti i suoi sogni relativi all’amore e alla costruzione di una famiglia, per il momento, sono infranti: con Cristian Galella è crisi nera, lui se n’è andato di casa ormai da diversi giorni e pare che alcune questioni siano irrisolvibili. Tara ha raccontato tutto negli studi di Pomeriggio Cinque, ammettendo anche che c’è stata un litigio pesante e che lui, man mano che il matrimonio si avvicinava, è stato soffocato da dubbi e incertezze di sorta. La Gabrieletto è stanca, esasperata. Ma tiene il punto: o si sposano, o finisce per sempre. Forse, quando ha parlato con Barbara D’Urso e davanti a migliaia di telespettatori, s’aspettava che Cristian facesse qualche passo nella sua direzione. Invece lui si è limitato a mandare una lettera sottolineando che la mancanza di fiducia nei suoi confronti lo ferisce molto. Da allora, evidentemente, hanno continuato a non sentirsi (si è pure pensato a un flirt fra il giovane e Alessia Messina, subito smentito). E allora Tara si è sfogata a modo suo. O meglio: a modo suo ha chiesto al compagno di tornare.

Un modo indiretto ma chiaro: su Instragram la ragazza ha pubblicato una strofa della nuova canzone di Alessandra Amoroso Stupendo fino a qua (guarda il video) e per l’esattezza le seguenti parole: “Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, Amo irresponsabilmente tanto Che non riesco a smettere, sinceramente. I passi falsi e litigare, I fari di una macchina, La casa in cui abitare, Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un’altra volta“. Poi ha concluso con “Io resto qua, Lo so sono sbagliata, Ma resto qua“. Come a dire, appunto, che non cambia idea sulle nozze.

E Cristian? A livello pubblico, per adesso non ha fatto nulla. Ancora non è dato sapere se privatamente abbia reagito in qualche modo. Pare, però, che nel corso di una recente serata fatta in un locale abbia glissato abilmente una domanda su Tara pronunciando una frase del tipo “Ho perso il suo numero di telefono”…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio