Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello, Lidia a Federica: “Lo so che vorresti essere me ed avere la mia vita”

Vabbè, è ufficiale: il Grande Fratello può dare alla testa. Chi entra là dentro rischia di ritrovarsi in preda a un delirio di onnipotenza. Perde la lucidità, il senso reale delle cose. Improvvisamente si crede chissà chi. Solo perché ha trascorso qualche settimana perennemente sotto l’occhio delle telecamere. Intendiamoci, non succede a tutti. C’è chi riesce a mantenere i piedi per terra e la consapevolezza che questa sbornia di popolarità passa presto. Ma c’è anche chi, appunto, ritiene di essere “arrivato”. Dove, non si sa. Comunque. Fa riflettere e discutere, non solo i diretti interessati ma anche i telespettatori, il videomessaggio di Lidia Vella. Ovvero una delle gemelle, l’ex di Alessandro Calabrese, giovanissima donna dotata di lingua biforcuta. Ebbene, come prevedibile ha sparato a zero praticamente su tutti i suoi ex coinquilini. Ha riservato dolcezza soltanto a Calabrese: “Ale tesoro, tutto bene? come vedi io sono tranquillissima e sono qui a dirti prima di tutto che io single per scelta, e non perché sono stata lasciata (non sia mai, ndr). Poi per dirti che se vorrai, quando uscirai ti inviterò a cena, così potremo parlare di noi e del nostro futuro“. Lui quasi non credeva alle sue orecchie. La ama alla follia, tornare insieme sarebbe il suo desiderio più grande. Molti non capiscono il motivo di un simile “trasporto” ma tant’è: al cuore non si comanda. Poi è toccato a Federica Lepanto, la rivale di Lidia. Colei che, ignara, all’inizio del gioco ha avuto un fulmineo flirt con Alessandro e da allora non ha mai smesso di pagarla. Sembra che Lidia si fosse un tantino placata nei suoi confronti, ma era solo un’illusione.

Federica! – le ha detto la gemella – Contenta di vedermi qui? Come vedi godo di ottima salute! Ti volevo dire basta! Basta di dire ad Alessandro che io lo vedo come un fratello, perché non è così, dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere. Lo so che vorresti essere me ed avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola, quindi rassegnati!“. Scusate ma noi non abbiamo nulla da aggiungere…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio