Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, Alessandro Calabrese ha vinto il titolo di “Zerbino d’Italia”?

Forse non vincerà la quattordicesima edizione del Grande Fratello, ma in compenso è ormai certa la conquista del titolo di Zerbino d’Italia: stiamo parlando di Alessandro Calabrese, naturalmente, che da un pezzo si è infilato in un tunnel senza uscita. E non fa nulla per cambiare le cose, anzi se possibile aggrava giorno dopo giorno la sua situazione. Sa che gli hanno affibbiato quest’etichetta, lui nega e giura di non essere mai stato uno zerbino in vita, allora a questo punto vien da supporre che nemmeno si renda conto. Non realizza quanto sia remissivo e da debole il suo comportamento nei confronti della ex Lidia Vella, che ne fa praticamente ciò che vuole. Potrebbe pure prenderlo a colpi di tacco a spillo, probabilmente, e lui continuerebbe a guardarla con aria adorante. Non solo. Il fatto che abbia gioito per la presunta eliminazione di Federica Lepanto e il fatto che abbia quasi messo le mani addosso a Simone Nicastri di certo gli hanno fatto perdere un bel po’ di consensi fra il pubblico.

E sono in tanti, adesso, a pregustare il momento in cui Federica non è affatto uscita dal gioco ma anzi è finalista con lo stesso Simone. Ed è lui a rischio, piuttosto, insieme a Kevin, Jessica, Manfredi e Rebecca. Chissà che faccia farà. E chissà come se la caverà, poi, una volta uscito dalla Casa più spiata d’Italia. Perché diciamolo: le possibilità che si aggiudichi il montepremi sono pari a zero. E vien difficile credere che riesca a ritagliarsi un spazio nel mondo dello showbiz. No, Alessandro tornerà presto alla vita di tutti i giorni. Speriamo per lui che riesca almeno a tornare con la Vella, visto che ci tiene tanto…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio