Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Tara Gabrieletto ritrova il sorriso senza Cristian Galella

Tara Gabrieletto è una donna innamorata. Essere innamorati, però, non significa essere anche deboli e disposti a dimenticare la propria dignità. Tutti sono a conoscenza del colpo basso che Tara ha ricevuto da Cristian Galella, suo promesso sposo. Dopo una lite accesa, anziché restare e affrontare i problemi, o comunque parlare con chiarezza e sincerità, lui ha preferito andarsene di casa. E sparire. Pare anche che abbia pronunciato in pubblico una frase del tipo “ho perso il suo numero di telefono“, ma vabbè. La Gabrieletto, da vera guerriera, ha invece avuto coraggio. Il coraggio di raccontare tutto in tv, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Il coraggio di mostrare le sue lacrime e il suo dolore. Di far capire che sperava nel ritorno del suo fidanzato. Sono trascorsi diversi giorni, non è cambiato nulla. Lui non s’è fatto vivo. E lei ha cominciato la risalita. S’è asciugata il volto, Tara. Ha messo un filo di trucco e soprattutto ha nuovamente indossato il suo sorriso. Ha cominciato a fare serate, da sola e al contempo insieme a tutte quelle persone – tante – che la seguono con sincero affetto e che probabilmente non smetteranno mai di fare il tifo per lei.

Sulla pagina Facebook “Tara Gabrieletto Official Forum” sono state pubblicate delle splendide foto scattate presso un locale di Todi, in provincia di Perugia. Il Barabba Disco. Sono scatti belli perché mostrano la Gabrieletto circondata di persone e con i suoi occhi azzurri accesi di vita e vitalità. Non possiamo dire che sia felice, questo no. Però sta reagendo e lo sta facendo alla grande. E vederla così è un vero piacere. Va avanti, anche senza Cristian. Cristian, che di sicuro abita ancora nel suo cuore. Ma che non avrà più il potere di spegnerle il sorriso…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio