… E anche questa quattordicesima edizione del Grande Fratello volge al termine. Durante la diretta del 3 novembre sono stati decretati gli altri tre finalisti: Alessandro Calabrese, Domenico Manfredi e Kevin Ishebabi. Gli ultimi due hanno raggiunto Federica Lepanto e Simone Nicastri nel garage; Alessandro rimane invece nella Casa con Rebecca e Livio, che sono convinti di essere a un passo dal podio. Scopriranno la verità soltanto il 10 e dovranno subito abbandonare quelle mura (insieme a tutte le speranze di vittoria). Un meccanismo senza dubbio “cattivello”, che gli autori del reality hanno escogitato per aumentare l’audience e rendere la faccenda più coinvolgente. Bisogna sottolineare che Alessandro è l’unico finalista scelto dagli altri concorrenti e non dal pubblico: cosa che il pubblico stesso non ha molto gradito ma tant’è. Nel garage, dunque, Simone e Federica non sono più soli.
Qualcuno temeva che l’arrivo di Calabrese, Manfredi e Ishebabi avrebbe spezzato la magia creatasi fra di loro nei giorni scorsi, invece ciò non è accaduto. I due ragazzi continuano a mostrarsi complici e affiatati. E’ stata una cosa particolare, questa. Perché durante tutto il gioco, durante la permanenza in Casa non sono mai stati particolarmente amici. Poi, ritrovatisi da soli in garage, e trascorrendo lunghe ore a parlarsi e confrontarsi, si sono scoperti affini. Hanno imparato a conoscersi e capirsi.
Naturalmente non manca chi crede che, anche in questo caso, sia tutto frutto di una strategia. Che i loro stessi comportamenti siano guidati dal desiderio di conquistare il pubblico e dunque il primo posto. L’ambito montepremi. Insomma, effettivamente viene difficile mettere la mano sul fuoco sull’autenticità di questo (rapporto). Però piace pensare che non stiano affatto fingendo. E che i loro cuori siano davvero arrivati a un punto d’incontro…
foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More