Categorie: Reality Show

Gf14, Simone e Federica: la loro amicizia è autentica?

… E anche questa quattordicesima edizione del Grande Fratello volge al termine. Durante la diretta del 3 novembre sono stati decretati gli altri tre finalisti: Alessandro Calabrese, Domenico Manfredi e Kevin Ishebabi. Gli ultimi due hanno raggiunto Federica Lepanto e Simone Nicastri nel garage; Alessandro rimane invece nella Casa con Rebecca e Livio, che sono convinti di essere a un passo dal podio. Scopriranno la verità soltanto il 10 e dovranno subito abbandonare quelle mura (insieme a tutte le speranze di vittoria). Un meccanismo senza dubbio “cattivello”, che gli autori del reality hanno escogitato per aumentare l’audience e rendere la faccenda più coinvolgente. Bisogna sottolineare che Alessandro è l’unico finalista scelto dagli altri concorrenti e non dal pubblico: cosa che il pubblico stesso non ha molto gradito ma tant’è. Nel garage, dunque, Simone e Federica non sono più soli.

Qualcuno temeva che l’arrivo di Calabrese, Manfredi e Ishebabi avrebbe spezzato la magia creatasi fra di loro nei giorni scorsi, invece ciò non è accaduto. I due ragazzi continuano a mostrarsi complici e affiatati. E’ stata una cosa particolare, questa. Perché durante tutto il gioco, durante la permanenza in Casa non sono mai stati particolarmente amici. Poi, ritrovatisi da soli in garage, e trascorrendo lunghe ore a parlarsi e confrontarsi, si sono scoperti affini. Hanno imparato a conoscersi e capirsi.

Naturalmente non manca chi crede che, anche in questo caso, sia tutto frutto di una strategia. Che i loro stessi comportamenti siano guidati dal desiderio di conquistare il pubblico e dunque il primo posto. L’ambito montepremi. Insomma, effettivamente viene difficile mettere la mano sul fuoco sull’autenticità di questo (rapporto). Però piace pensare che non stiano affatto fingendo. E che i loro cuori siano davvero arrivati a un punto d’incontro…

foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa