Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si amano ancora. Ma…

Cristian Galella e Tara Gabrieletto si amano ancora. Ma a volte l’amore non basta. E nel loro caso non è detto, appunto, che basti. Dopo circa un mese di lontananza i due ragazzi si sono confrontati pubblicamente tramite Barbara D’Urso e le telecamere di Domenica Live. Tara era la più scossa ed emozionata dei due. Cristian ha ribadito la sua intenzione di sposarla, spiegando però che ci sono dei problemi da affrontare e superare. In primis la gelosia. Tara troppo spesso diventa vittima del “Mostro dagli occhi verdi”, soprattutto quando si tratta di fare serate nei vari locali, e Galella ne risente. Oltre a ciò, sussistono diverse incompatibilità caratteriali. Cristian, onde evitare che parte del pubblico identificasse questo confronto come una trovata pubblicitaria, ha fatto presente che continueranno a parlare da soli. Di persona. Però… però non è sembrato molto convinto. E neppure molto fiducioso.

In molti ritengono che lei sia più presa di lui. Ora. In ogni coppia c’è sempre un componente che ama di più. Ma dinanzi a loro vien da ipotizzare che lo squilibrio abbia assunto proporzioni… Pericolose. Oppure, semplicemente, Tara sa mostrare i suoi sentimenti senza filtri, Cristian è più chiuso. Chi lo sa. In molti sperano che la coppia si ricomponga, ovvio. Anche perché sono davvero belli insieme. Bisogna attendere. Di certo il faccia a faccia non si è concluso nel migliore modi, anche se ha avuto dei momenti di positività. Forse la cosa più giusta da fare, adesso, sarebbe allontanarsi dai riflettori per un bel po’ di tempo…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio