Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf14, Domenico Manfredi “ex bomber”: solo Barbara Donadio nella sua vita

Domenico Manfredi è arrivato secondo nella quattordicesima edizione del Grande Fratello, battuto da Federica Lepanto. Ma il fatto di non aver vinto non è stato motivo di turbamento per lui. Si considera ugualmente felice e soddisfatto. Per due motivi: perché è comunque giunto fino alla fine e perché nella Casa ha trovato la donna della sua vita. Già, non ha dubbi in proposito. E’ certo che Barbara Donadio sia la sua anima gemella. Dunque si “dimette” dal ruolo di latin lover. Il “bomber” diventa “ex bomber” e appende le scarpette al chiodo.

Mi tolgo la maglietta da bomber – ha detto Manfredi, scherzandoci anche un po’ su – e lascio spazio ai giovani che fino ad adesso ho istruito bene. Hanno tutte le indicazioni che servono e spero di avere molti eredi“. Rivedere Barbara durante l’ultima diretta del Gf è stata un’emozione forte. Una sensazione particolare. Manfredi dice di essere davvero innamorato di Barbara e lei lo ricambia. Non è stato un legame condizionato dalla permanenza fra quelle quattro mura ma qualcosa di autentico e di nettamente superiore. Barbara è “l’ultimo gol, quello che fai in finale e poi ti ritiri“. Adesso comincia la parte più bella, ma anche – per certi versi – la più difficile.

Adesso le telecamere si spengono e prende il via la vita reale. E’ da qua che prenderanno a conoscersi sul serio andando alla ricerche di conferme che – ne siamo certi – troveranno. Si sposeranno davvero nel settembre 2016, come ha detto la Donadio? Beh, forse è ancora presto per pronunciare affermazioni di sorta, però noi crediamo proprio di sì…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio