E’ già chiaro: Chiara Grispo e Sergio Sylvestre – entrambi cantanti – sono fra i concorrenti di Amici 15 preferiti dal pubblico. E anche fra i più talentuosi. Chiara ha appena diciotto anni ma tonnellate di grinta da vendere. E’ della provincia di Vicenza, abita con i genitori e due fratelli, frequenta il liceo musicale e suona il pianoforte. Nonostante la giovane età ha composto testo e musica di circa quindici pezzi sia in inglese che in italiano. Sergio ha invece 24 anni ed è nato a Los Angeles. Vive in Italia da quattro, si trova bene ma la lontananza dalla famiglia lo rende, a volte, un po’ malinconico. E’ un gigante buono, Sergio. Tutti lo amano. Compresa Chiara. I due hanno legato fin dai primi giorni di permanenza della scuola e ormai sono in simbiosi. Una coppia bellissima, sia pur non in “quel” senso. Si tratta di amicizia. Amicizia vera. La Grispo e Sylvestre si sostengono, si confidano, si divertono. E nessuno sospetta che possa esserci dell’altro.
Né tantomeno Sergio mostra gelosie nei confronti di Nick Zaramella, identificato come un possibile/futuro flirt (è la prima ship di quest’edizione, li hanno ribattezzati “I Niara”). No, Sergio è un’altra cosa. “Ormai siamo fratelli diversi“, ha scritto Chiara sui suoi profili social pubblicando una tenerissima foto in cui appaiono insieme. Lei piccola in confronto a lui, esile, graziosa. Lui enorme ma dallo sguardo placido. Protettivo e sorridente. Stanno decisamente rendendo omaggio al nome del programma. Chiara e Sergio sono… Amici. E ancora una volta si dimostra che la fatica, l’arte, la passione servono anche a questo. Ad unire i cuori e le anime. Ed è senza dubbio la vittoria più grande!
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More