L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+18+gennaio+2016
velvetgossipit
/2016/01/17/oroscopo-18-gennaio-2016-velvet-gossip/amp/

L’Oroscopo di Velvet: 18 gennaio 2016

ARIETE
Asseconda il tuo bisogno di solitudine e riflessione, oggi, ritaglia qualche spazio tutti per te e ascoltati con attenzione. Quindi torna in pista. In ambito lavorativo stanno prendendo forma importanti occasioni da non lasciarsi sfuggire; in amore dovresti essere più chiaro, schietto e trasparente.

TORO
Oggi hai il dovere di riservare un po’ del tuo tempo all’immaginazione e anche ai sogni. Non esagerare, però. In altre parole, cerca di scindere la realtà da ciò che per il momento è soltanto immaginazione. In amore, ciclicamente tendi a diventare insofferente e un tantino ombroso: inverti la rotta!

GEMELLI
Quando qualcosa non va per il verso giusto bisogna prendersi le proprie responsabilità: solo così si riesce a correggere il tiro e s’impara dall’esperienza. Tu, invece, le responsabilità oggi tenderai a scaricarle sugli altri: evita! Per quanto riguarda la situazione generale, continua a percorrere la strada che ritieni giusta ma ascolta con più attenzione i buoni consigli. L’amore è armonioso.

CANCRO
Oggi hai una grande carica positiva e sarà davvero difficile metterti di cattivo umore (anche se qualcuno ci proverà, chissà oerché). In campo lavorativo devi avere ancora un po’ di pazienza prima di poter vedere i frutti della tua fatica; il fronte sentimentale è un po’ in subbuglio, soprattutto per i single tanto desiderosi di trovare l’anima gemella.

LEONE
Sei in una fase di cambiamento, soprattutto cambiamento interiore. Senti crescere le tue esigenze e la voglia di metterti alla prova e stai agendo di conseguenza. In ambito professionale raccogli consensi per le tue capacità e per il tuo impegno. La vita sentimentale gioverà della capacità di parlare con chiarezza e passione.

VERGINE
Si avvicina un traguardo che ti stava parecchio a cuore e, com’è comprensibile, l’emozione e il desiderio lasciano spazio a qualche comprensibile timore. Fai le cose con calma, rifletti e respira. Parla con qualcuno di cui ti fidi. Per quanto riguarda la vita di coppia, è molto probabile che si scateni un temporale a causa di alcune cose ancora irrisolte.

BILANCIA
Anche se la settimana è appena cominciata, hai l’esigenza di non correre troppo e di dedicarti a qualcosa che ti piaccia e ti faccia star bene: tutto è possibile, basta soltanto un pizzico di organizzazione in più. Per quanto riguarda l’amore, i rapporti ormai solidi stanno attraversando un periodo molto positivo; i single, invece, potrebbero cominciare a guardare un amico (o amica) con occhi diversi.

SCORPIONE
Ti stai dibattendo tra importanti questioni lavorative da affrontare e il bisogno, da parte del partner, di sentire più forte la tua presenza. Devi trovare il modo per conciliare le due cose. E anche per riposarti un po’, visto che siamo all’inizio della settimana ma in questo weekend appena trascorso non sei riuscito a rallentare il ritmo.

SAGITTARIO
Qualcuno o qualcosa ti rovinerà l’umore, oggi. L’unica cosa che puoi fare è tentare di razionalizzare, magari anche con l’aiuto di una persona che ti conosca bene e che sappia mostrarti punti di vista non considerati. In amore possibile qualche burrasca, ma per fortuna all’origine non v’è nulla di grave o preoccupante.

CAPRICORNO
Umore alle stelle, caro Capricorno, perché finalmente molte cose stanno andando per il verso giusto. Fa’ attenzione, però, a mettere troppa carne al fuoco e non assumere comportamenti esagerati: scegli il basso profilo. Per quanto riguarda la vita amorosa, ultimamente sei molto volubile: un esamino di coscienza non guasterebbe.

ACQUARIO
Giornata molto stimolante, ricca di cose e di persone. La situazione economica sta migliorando e, in generale, alcuni problemi sono finalmente risolti o si stanno risolvendo. Il lavoro non dà ancora i risultati sperati ma qualcosa comincia a smuoversi. Per quanto riguarda la salute, una dieta più equilibrata sarebbe cosa buona e giusta.

PESCI
Oggi il tuo spirito organizzativo sarà praticamente senza eguali. Riuscirai a sfruttare la massimo le tue capacità e a intavolare un efficace e proficuo dialogo praticamente con tutti i tuoi interlocutori. Qualche temporale, invece, fra le mura domestiche: per fortuna il partner saprà ripristinare gli equilibri.

Exit mobile version