Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Temptation Island 2016, Alessandro Calabrese e Lidia Vella fra i concorrenti?

In molti si chiedono se anche nel 2016 andrà in onda Temptation Island, il reality che mette alla prova la solidità di alcune giovani coppie. Come? Separando i relativi componenti e “somministrando” loro una serie di tentazioni – appunto – che hanno le sembianze di aiutanti giovanotti e avvenenti fanciulle. Il tutto, in scenari marini e suggestivi. Posti che fanno più facilmente perdere la testa, insomma. Dunque, la nuova edizione ci sarà o non ci sarà? Non vi sono ancora notizie ufficiali. Però sul sito wittytv.it è presente il form da compilare per partecipare al programma. Il che significa che qualcosa si muove. E inoltre sta circolando una succosa indiscrezione: Alessandro Calabrese e Lidia Vella vengono già indicati come possibili concorrenti. Sì, sono loro: i due ex gieffini che hanno vivacizzato le giornate nella “Casa” con la loro storia tormentata. Lei aveva lasciato lui, lui era ancora innamorato ma ha avuto una storiella con Federica Lepanto, lei si è ingelosita e ha deciso di riconquistarlo, lui s’è fatto zerbino, alle fine hanno deciso di tornare insieme. E adesso sono felici e contenti. O almeno così pare. Ecco, la loro eventuale presenza a Temptation Island dovrebbe servire proprio a questo. A capire se davvero ogni ostacolo è stato superato e se davvero sono pronti per stare insieme fino alla fine.

Bisogna dire, però, che i fan non hanno accolto di buon grado questa notizia. Anzi, alcuni di loro si stanno dando un gran da fare per scoraggiarli. Per far sì che abbandonino l’idea. Motivo? Hanno paura che possano lasciarsi. Che una simile esperienza possa far di nuovo traballare la loro storia. D’altra parte, però, potrebbe essere l’occasione per dimostrare a tutti che fanno sul serio e che non ci sono più dubbi di sorta… No?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio