Categorie: Coppie e Liti

Giusy Buscemi: chi è il suo fidanzato?

E’ un momento d’oro per Giusy Buscemi. Il suo sogno di diventare attrice si è realizzato e le cose stanno andando alla grande: lo dimostra il successo ottenuto dalla fiction in costume Il Paradiso delle signore, di cui è protagonista insieme a Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni. Gli ascolti sono andati molto bene e Rai Fiction ha annunciato che la seconda stagione si farà. Oltre a ciò, l’ex Miss Italia sta già lavorando ad altri progetti. Tanto lavoro, dunque; ma le resta il tempo per l’amore? Sì, le resta. E anche questo è un campo in cui sta raccogliendo grandi soddisfazioni. Sì, perché Giusy è fidanzata. Innamoratissima e ricambiata. Di chi? Tasto dolente: ancora non ha voluto svelare il nome del suo compagno. In compenso ha parlato di lui in una recente intervista a Vanity Fair. Dicendo, sia pur indirettamente, che potrebbe essere la persona giusta con cui costruire una famiglia. E lei, nonostante sia giovanissima, già ci pensa.

GIUSY BUSCEMI: QUANDO E’ FINITA CON PICCI

Voglio fare – spiega – la donna atipica: sono una ventenne il cui sogno è la famiglia e oggi è un atto ancor più coraggioso rispetto a ieri. È quasi controcorrente. Mi piace andare controcorrente“. E ancora: “È bello quando le donne hanno coraggio. Il resto poi viene da sé. Seguo semplicemente l’esempio di mia madre: alla mia età aveva già me, e mi piace il rapporto che si crea con una madre giovane di 45 anni. La stimo molto perché ha deciso dedicare la vita alla famiglia rinunciando al lavoro. Credo che questo sia l’amore più grande che si possa dimostrare“.

Il suo uomo ideale è un po’ all’antica, cioè concreto e romantico, capace di trasmettere un senso di sicurezza e protezione. Ma ce ne sono ancora, tipi così? Non tanti, ma evidentemente ce ne sono: “Sembra strano, ma per fortuna nel 2015 l’ho scovato“. Magari è un bel po’ più grande di lei, chissà. Non possiamo negare che la curiosità è grande. E cresce… Si deciderà, la Buscemi, a uscire allo scoperto?

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

11 ore Fa

Sfera Ebbasta allo stadio con dieci ragazze: «Solo lavoro», scoppia la polemica

Sfera Ebbasta a San Siro durante Inter-Napoli con dieci ragazze in nero: scopri la verità… Read More

1 giorno Fa

Michele Morrone presenta la nuova fidanzata: 12 anni più grande e italiana

Michele Morrone ufficializza la relazione con Maria Francesca Palomba, farmacista italiana 12 anni più grande.… Read More

1 giorno Fa

Mostra del Cinema di Venezia 83: red carpet e look delle star (2-4 settembre 2026)

La 83ª Mostra di Venezia apre il 2 settembre con il red carpet che attira… Read More

1 giorno Fa

Ilary Blasi e Bastian Muller: nozze in vista ma non vivranno insieme

Ilary Blasi e Bastian Muller si sposano il 13 settembre 2026 a Villa Cimbrone. La… Read More

1 giorno Fa

Erica – Una Detective per Caso: Vanessa Incontrada debutta su Canale 5

La nuova serie con Vanessa Incontrada esordisce mercoledì 2 settembre 2026 su Canale 5 con… Read More

1 giorno Fa