Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

L’Isola dei Famosi 2016, le prime polemiche sul web. È solo l’inizio?

Manca poco alla partenza dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5, eppure sul web già iniziano a circolare le prime polemiche. CAST: nonostante il fischio di partenza sia previsto per il prossimo 7 marzo (e non più il 29 febbraio come annunciato in precedenza) ancora non ci sono tutte le conferme riguardo i concorrenti. In Rete continua ad esserci il toto-nomi e fra gli ultimi spuntano i nomi dell’attore ed ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami e quello di Roberta Capua. Al momento gli unici confermati sembrano essere Pamela Prati, Stefano Noses, Matteo Cambi e Marco Carta.

POLEMICHE: a proposito di cantanti che hanno vinto Amici di Maria De Filippi come Carta, anche Moreno era previsto per sbarcare sull’isola. Prima pareva che fossero stati arruolati entrambi, mentre da qualche giorno sembra che la produzione stia scegliendo solo uno dei due. Secondo Dagospia sarebbe tutta colpa del rapper che avrebbe chiesto un cachet molto più alto rispetto al collega. “Pare che tra il rapper Moreno e il cantante sardo Marco Carta a sbarcare sull”Isola dei Penosi’ sarà il primo – si legge sul sito – I giochi sono ancora aperti perché Moreno, rispetto a Carta, ha chiesto un cachet molto più alto. Chi la spunterà?“.

L'Isola dei Famosi 2016, le prime polemiche sul web. È solo l'inizio?

IRONIA SU TWITTER: fra gli altri confermati figura anche Cristian Galella e l’annuncio ufficiale fatto a Uomini e Donne ha suscitato molta ironia da parte degli utenti del popolare social network, soprattutto a causa della reazione della compagna Tara Gabrieletto che non è apparsa proprio felice. Matrimonio rimandato per l’ennesima volta. Nonostante la ragazza abbia smentito categoricamente di essere arrabbiata, il popolo della Rete non ha fatto a meno di pubblicare commenti sarcastici a riguardo: “Tara insegnaci tu come tenere in pugno i nostri uomini mentre vanno all’isola dei famosi”, “Tara visibilmente distrutta”, “Date da bere un litro di Vodka a Tara”, “Tara, TAra, TARA sta per commettere un omicidio di massa”.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio