Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

#ObamaAndKids, le foto di Obama con i bambini spopolano sul web

L’hashtag #ObamaAndKids creato dall’attivista Michael Skolnik sta spopolando su Twitter: di cosa si tratta? Di una serie di foto che ritraggono il Presidente Obama insieme a dei bambini. Siete curiosi di vedere una carrellata con le immagini più belle?

Barack Obama sta letteralmente spopolando sui social network ed in particolare su Twitter grazie all’hashtag #ObamaAndKids. Stavolta non si tratta di un tema politico, ma di qualcosa di più personale che sta aprendo i cuori di tutti. In occasione del White House Black History Month ha fatto il giro della Rete lo scatto di un bambino di colore che guarda con ammirazione il Presidente degli Stati Uniti. Un’immagine per dimostrare il successo e l’influenza di Obama su tutte le generazioni e proprio per questo motivo molti utenti hanno ricondiviso la foto insieme ad altre sempre in compagnia dei più piccoli: “L’hashtag #ObamaAndKids è tenerissimo“, “La meraviglia di una fotografia”, “Solo i prossimi anni ci potranno dire che impatto ha avuto il primo presidente nero sulle nuove generazioni di americani #ObamaAndKids”.

Effettivamente i bambini lo adorano. Basti pensare al video diventato virale in poche ore in cui una bambina afroamericana dell’Alabama piange perché alla fine del secondo mandato Obama non potrà più essere eletto nuovamente Presidente americano: “Non sono pronta per un nuovo Presidente – dice la piccola disperata – Piango perché Barack se ne va“. Prontamente il politico statunitense ha risposto: “Io non vado da nessuna parte. Quando lascerò la Casa Bianca sarà un cittadino esattamente come lei“.

A proposito di video che fanno il giro del web e che riguardano Obama, sempre nel corso del White House Black History Month Virginia McLaurin – una signora di ben 106 anni – ha reagito con entusiasmo alla visione di Barack e della moglie Michelle, tanto da urlare e ballare. “Voglio essere come lei, quando invecchierò“, ha commentato la First Lady.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio