Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alessio Bernabei, effusioni amorose in pubblico con Imma Ferrante

Sembra essere confermata la love story fra Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack, ed Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ad immortalarli nel corso di una serata romantica fatta di effusioni amorose è stato il settimanale Novella 2000. Ormai non ci sono più dubbi?

Ormai Alessio Bernabei non si nasconde più. L’ex frontman dei Dear Jack sta vivendo alla luce del sole la storia d’amore con Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (nello specifico prima di Andrea Cerioli e poi di Fabio Colloricchio). Già qualche tempo fa erano apparse alcune foto insieme al Victory Morgana Bay di Sanremo e si era parlato di un presunto flirt. Ora la conferma sembra essere arrivata grazie a nuovi scatti rubati dal settimanale Novella 2000.

Nelle immagini in questione Alessio ed Imma sono al ristorante insieme e non mancano effusioni amorose e baci in pubblico. La scintilla sarebbe scoppiata proprio nel febbraio 2016 nella città dei fiori (il cantante era in gara al Festival con il brano Noi siamo infinito). Bernabei è stato spesso protagonista delle riviste di cronaca rosa (seppure contro il suo volere, LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI, “SE SPETTEGOLATE SU CIÒ CHE FACCIO, NON SIETE MIE FAN…”), visto che in passato ha fatto parlare molto per presunte liason con Laura Forgia (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI E LAURA FORGIA, SOLO AMICI O C’È QUALCOSA DI PIÙ?), Bianca Atzei (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI E BIANCA ATZEI, UN AMORE NATO A SANREMO?), Giada Agasucci (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI E GIADA AGASUCCI, IL VIDEO CHE HA FATTO IMPAZZIRE IL WEB) e tante altre.

In realtà non ci stupiamo affatto della relazione con Imma, visto che la ragazza sembra corrispondere esattamente al suo prototipo di donna ideale: Capelli rossi, pelle chiara come la neve, dolce, estroversa e un po’ pazza. Come avranno reagito le fan dell’artista?

Alessio Bernabei, effusioni amorose in pubblico con Imma Ferrante

Photo Credits Facebook/Novella 2000

Pulsante per tornare all'inizio