Maria De Filippi lascia Mediaset per Discovery? Le voci di corridoio non sono state smentite dalla De Filippi durante la conferenza stampa di Amici 15, che a tal proposito si è ritrovata molto imbarazzata.
Maria De Filippi lascia Mediaset? Durante la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici 15, alla domanda di una giornalista presente in sala, sulle presunte voci, in cui il gruppo Discovery le avrebbe proposto un canale tv tutto gestito da lei, la conduttrice non riesce a smentire le voci e appare al tavolo degli ospiti molto imbarazzata.
Maria è apparsa molto in difficoltà nel rispondere alla domanda di Silvia Fumarola de La Repubblica che le chiedeva delucidazioni in merito. Subito è intervenuto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri : “Maria è nostra”, precisa.
La conduttrice tuttavia ha voluto ribadire: “Per chi fa il mio lavoro, queste proposte sono bellissime, soprattutto se arrivano dall’estero. Se fosse vera sarebbe difficile non pensarci, con tono molto timido e imbarazzato. Del resto la provocazione non è un fulmine a ciel sereno il daytime di Amici, infatti, dal 2014 viene trasmesso su Real Time, canale che fa parte proprio del gruppo Discovery dal quale è arrivata la proposta. Ed è proprio in questo senso che nasce WITTY TV televisione digitale della Fascino di proprietà di Maria De Filippi, dove si possono trovare materiale di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per te. Stiamo a vedere cosa succederà alla super regina degli ascolti di canale 5? Voci di corridoio ci dicono che il contratto con Mediaset sta per scadere. Fatalità o coincidenza?
Photo credits VELVET
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More