Categorie: Cose da Vip

Maria De Filippi lascia Mediaset per il gruppo Discovery?

Maria De Filippi lascia Mediaset per Discovery? Le voci di corridoio non sono state smentite dalla De Filippi durante la conferenza stampa di Amici 15, che a tal proposito si è ritrovata molto imbarazzata.

Maria De Filippi lascia Mediaset? Durante la conferenza stampa di presentazione del serale di Amici 15, alla domanda di una giornalista presente in sala, sulle presunte voci,  in cui il gruppo Discovery le avrebbe proposto un canale tv tutto gestito da lei,  la conduttrice non riesce a smentire le voci e appare al tavolo degli ospiti molto imbarazzata.

Maria è apparsa molto in difficoltà nel rispondere alla domanda di Silvia Fumarola de La Repubblica che le chiedeva delucidazioni in merito. Subito è intervenuto il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri : “Maria è nostra”, precisa.

La conduttrice tuttavia ha voluto ribadire: “Per chi fa il mio lavoro, queste proposte sono bellissime, soprattutto se arrivano dall’estero. Se fosse vera  sarebbe difficile non pensarci, con tono molto timido e imbarazzato.  Del resto la provocazione non è un fulmine a ciel sereno   il daytime di Amici, infatti, dal 2014 viene trasmesso su Real Time, canale che fa parte proprio del gruppo Discovery dal quale è arrivata la proposta.  Ed è proprio in questo senso che nasce WITTY TV televisione digitale della Fascino di proprietà di Maria De Filippi, dove si possono trovare materiale di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta per te. Stiamo a vedere cosa succederà alla super regina degli ascolti di canale 5? Voci di corridoio ci dicono che il contratto con Mediaset sta per scadere. Fatalità o coincidenza?

Photo credits VELVET

Sara Zuccari

Pubblicato da
Sara Zuccari

Articoli Recenti

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

2 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

5 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

5 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

10 ore Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

23 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

1 giorno Fa