Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Lucas e Giulia si pentono. Tara sparisce da Facebook

Continua la polemica riguardo il trono di Lucas Peracchi: il ragazzo ha confessato di essere riuscito ad avere contatti con Giulia Carnevali grazie a Tara Gabrieletto che li avrebbe consigliati su come muoversi a riguardo. Ora la fidanzata di Cristian Galella è magicamente sparita da Facebook…

Il trono di Lucas Peracchi non si è proprio concluso nel migliore dei modi. Lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali hanno confessato di sentirsi da diverso tempo anche privatamente e per questo motivo hanno abbandonato la trasmissione (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, LUCAS E GIULIA LASCIANO IL PROGRAMMA INSIEME. LA REAZIONE DI MEGGHI). La storia d’amore sembra essere già al capolinea (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, LUCAS E GIULIA SI SONO GIÀ LASCIATI?), tuttavia la redazione del programma ha voluto saperne di più. Come hanno fatto i due a frequentarsi se non potevano avere alcun tipo di contatto?

A quanto pare sarebbe stata Tara Gabrieletto a fare da ponte (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRA LUCAS E GIULIA C’È TARA), consigliando entrambi su come muoversi per continuare ad avere guadagni, rimanere nel programma e comunque ingannare tutti. Dopo la messa in onda della puntata con le confessioni, la fidanzata di Cristian Galella (che ora si trova a L’Isola dei Famosi) ha pensato bene di cancellare la sua pagina Facebook. Ritornerà prima o poi?

Nel frattempo sempre sul popolare social network c’è chi insinua ci sia anche un’altra persona dietro questa “sceneggiata”. È stato l’agente Tony-b Ruggiero a scrivere un post che ha lasciato molti dubbi: “Io so chi c’è dietro a tutta questa sceneggiata/complotto… Oltre a Tara… Ma sicuramente non lo dico senza soldi. Lo sto dicendo dall’inizio ed è accaduto quello che sostenevo. Fatevi avanti… Giornali e blog… Che ve lo do io lo scoop. Lo psicopatico colpisce ancora. Cara Maria, avevi ripulito per bene l’ambiente fino al trono Teresa Jonas e Cerioli… Cosa è successo dopo? Mha”. Cos’altro dobbiamo sapere?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio