Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ballando con le stelle, Valerio Scanu imita Anna Oxa. Guanto di sfida ad Amici?

Sabato 2 aprile ci sarà la prima puntata del serale di Amici 15 su Canale 5 e la concorrenza di Ballando con le stelle su Rai Uno ha già pronta una bella sorpresa che lascerà tutti di stucco. Anzi. Doppiamente di stucco. Di chi stiamo parlando?

Sabato 2 aprile assisteremo al primo testa a testa del 2016 fra Ballando con le stelle su Rai Uno ed Amici su Canale 5. Chi vincerà la guerra degli ascolti tra Milly Carlucci e Maria De Filippi (quest’ultima nelle settimane precedenti ha già battuto la “rivale” con C’è posta per te)? La Carlucci sembra avere una bella sorpresa. Come riportano TvBlog e DavideMaggio.it Valerio Scanu sarà ospite speciale di Ballando con le stelle e per l’occasione imiterà Anna Oxa, com’è già successo in passato a Tale e Quale Show.

Non ci stupiamo affatto della presenza del cantante sardo nello show della Rete Ammiraglia (nonostante sia stato il talent show di Canale 5 a portarlo al successo), visto che ha già preso parte alla primissima puntata nelle vesti di Conchita Wurst. A lasciare di stucco è la scelta di travestirsi dalla Oxa. Non è un caso, visto che proprio la cantante è in giuria ad Amici insieme a Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e al jolly Morgan (LEGGI ANCHE: AMICI 15, LE SFIDE E L’ELIMINATO DELLA PRIMA PUNTATA. LE ANTICIPAZIONI). Da parte della Rai è un vero e proprio guanto di sfida per Mediaset?

La “guerra” fra le regine del sabato sera è aperta già da tempo. Basti pensare che le due sono addirittura finite in Tribunale (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI/MILLY CARLUCCI, È GUERRA APERTA TRA LE REGINE DEL SABATO SERA). “Non mi sono mai sognata – ha precisato la De Filippi in una nota – di querelare chi da ambiti di produzioni rivali ai programmi che conduco, ha fatto intendere, velatamente o meno, via social o blog, che io avessi il potere di taroccare l’Auditel a mio vantaggio“.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio