Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessio Bernabei: “Con l’amore devo andarci piano” [ESCLUSIVA]

In occasione di un’intervista esclusiva per Velvet Music Alessio Bernabei si è lasciato andare a qualche dichiarazione riguardo la sua vita privata e l’amore. Cosa ha confidato il cantante? (TROVATE LA VIDEO-INTERVISTA INTERA SU VELVET MUSIC).

Proprio poche ore prima dell’uscita di Noi siamo infinito, il primo album da solista di Alessio Bernabei, il cantante ha pubblicato su Facebook un lungo post in cui si è sfogato: “Penso e mi rendo conto di quanto un cantante sia una persona sola e quanto deve stare attento a queste persone così accecate dalla cattiveria, disposte veramente a tutto pur di arrivare. Persone che scelgono te perché sei il cantante e non perché sei Alessio, una PERSONA” (LEGGI ANCHE: ALESSIO BERNABEI, LA VERITÀ SU IMMA FERRANTE. “DISPOSTA A TUTTO PER APPARIRE”).

Velvet Music ha incontrato l’artista alla Discoteca Laziale di Roma prima dell’incontro con i fan per la presentazione del disco (l’instore tour) e ha chiesto proprio qualche chiarimento riguardo le sue parole: “Lo penso veramente perché comunque essere un cantante, un artista o anche un personaggio pubblico banalmente ti comporta delle responsabilità e alcune persone non si avvicinano per un affetto vero, si avvicinano per stare anche loro sotto i riflettori. In fondo ognuno di noi vuole stare un po’ al centro dell’attenzione. Soprattutto nell’era dei social network, nell’era di Facebook, di Twitter, ognuno vuole dire la sua, che è una cosa bellissima”.

Alessio ha aperto davvero il suo cuore: “Soprattutto con l’amore devo andarci piano. Magari ti affezioni a qualcuno e quella persona può deluderti. Scopri che stava con te più per opportunismo che per un sentimento vero, quindi a volte mi chiedo se piaccia davvero Alessio Bernabei il cantante o la persona. Credo ancora nell’amore, sono un romantico e credo che un giorno troverò l’anima gemella“.

Photo Credits Velvet Music

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio