Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2016, il riassunto della finale: trionfa Giacobbe Fragomeni

Lunedì 9 maggio 2016 è andata in onda su Canale 5 la fine dell’edizione 2016 de L’Isola dei Famosi. Chi ha vinto il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi?

Finalmente è arrivato il momento della finale de L’Isola dei Famosi 2016 e della proclamazione del vincitore: Giacobbe Fragomeni. Com’è andata la serata? Non sono mancate le polemiche. Subito si è parlato del duro scontro fra Paola Caruso e Jonas Berami prima di abbandonare il gioco e alla fine l’attore spagnolo ha chiesto pubblicamente scusa alla Bonas di Avanti un altro. Quest’ultima è riuscita a scampare al primo televoto, “mandando così a casa” Gracia De Torres.

Grande felicità per il ritorno in studio di Marco Carta che ha anche confessato di essere innamorato, senza però rivelare l’identità della sua dolce metà. Telefonata improvvisa di Maria De Filippi (LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2016, L’INASPETTATA TELEFONATA DI MARIA DE FILIPPI A MARCO CARTA [VIDEO]) al cantante sardo vincitore della settima edizione di Amici: Ti chiedo scusa perché non ti sono stata vicino in questo periodo (LEGGI ANCHE: MARIA DE FILIPPI, LUTTO IN FAMIGLIA).

marco-carta

Jonas Berami ha subito vinto la prima sfida, salvando l’amica Mercedesz Henger e facendo finire al televoto ancora Paola insieme a Giacobbe Fragomeni. Con grande sorpresa di tutti è stato proprio il pugile ad avere la meglio. Ritorno in studio per Alessia Reato che però non è riuscita nemmeno in questo caso a riabbracciare il fidanzato e per Cristian Galella che ha ricevuto un video-messaggio dalla madre che non vedeva e sentiva da tanto tempo. Carramba che sorpresa.

galella

Malore per Andrea Preti in studio (apparentemente un semplice svenimento) e nel frattempo Jonas ha vinto un’ennesima sfida, mandando al telefono Mercedesz e Giacobbe. Sempre quest’ultimo ha avuto la meglio. Chi ha vinto fra Jonas e Giacobbe? Con il 65 per cento dei voti è stato proprio Fragomeni!

fragomeni

Photo Credits Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio