Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristian Galella ha picchiato Gianluca Mech? “Mi si è avventato contro”

Cristian Galella e Gianluca Mech hanno avuto uno scontro dopo la registrazione della puntata di Verissimo di sabato 14 maggio 2016? Dopo le indiscrezioni circolate sul web arriva la conferma direttamente dal re della tisanoreica. Cos’è accaduto veramente?

Da qualche giorno circola in Rete la voce secondo cui Cristian Galella e Gianluca Mech avrebbero avuto uno scontro in seguito alla registrazione della puntata di Verissimo andata in onda sabato 14 maggio 2016 (LEGGI ANCHE: GIANLUCA MECH E CRISTIAN GALELLA, RISSA NEGLI STUDI DI VERISSIMO?). Sarà vero oppure no? In realtà i due già avevano avuto dei problemi a L’Isola dei Famosi ed in particolare nel corso della convivenza forzata a stretto contatto sulla zattera. A confermare il pettegolezzo è stato lo stesso re della dieta tisanoreica (LEGGI ANCHE: GIANLUCA MECH: “ECCO LE DIFFERENZE TRA DIETA DELL’ISOLA E TISANOREICA” [ESCLUSIVA]) attraverso le pagine di Novella 2000.

Addirittura Mech ha ammesso di essere ancora fortemente turbato da tanta aggressività: “Gallella ed io eravamo stati invitati a Verissimo e nel corso della trasmissione con tutti gli altri concorrenti e per una volta gli ho detto quello che pensavo di lui della sua aggressività, dei suoi modi. Sull’Isola dove c’era lui non c’ero io non volevo scontri con lui, ma a Verissimo ho scoperto le carte”. Una volta fuori l’ex tronista di Uomini e Donne gli si sarebbe avventato contro, riuscendo solo a dargli uno schiaffone perché fermato dai presenti: “E non voleva smettere, al punto che la produzione mi ha portato in una stanza lontana e mi ha fatto uscire dagli studi solo quando sono stati certi che lui fosse uscito dall’azienda Mediaset“.

Ma come mai tutto questo odio nei suoi confronti? E come risponderà il futuro sposo di Tara Gabrieletto a queste pesanti accuse? Sicuramente la soap opera non è finita qui…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio