Battaglia a colpi di Tweet tra Fedez e J-Ax. I due rapper hanno lanciato una serie di insulti su Twitter. Ecco quello che è successo.
Altro che rime in stile rap, J-Ax e Fedez hanno lanciato una serie di Tweet molto duri. Tutto è iniziato quando alcuni colleghi dei due cantanti (rimasti anonimi) hanno iniziato a dire che Fedez e J-Ax avrebbero comprato le visualizzazioni del loro ultimo video “Vorrei ma non posto”. Il video clip è in vetta alle classifiche di iTunes e YouTube. La prima bomba è stata lanciata da J-Ax, che ha scritto su Twitter: “Sui profili privati di alcuni “colleghi” si insinua che Ax/Fedez e @rovazzi94 comprano views. No. Vi abbiamo solo fatto il c**o, ancora”.
Il tweet è stato subito ritwittato da Fedez e dallo youtuber Fabio Rovazzi, anche lui vittima delle stesse accuse. Il post, che ha ricevuto migliaia di likes e centinaia di retweet, è stato seguito da un secondo: “E adesso mollatemi che devo comprare #vorreimanonposto dai miei 50mila account #itunes #quantischiaffi #tuamadresicompraleviews”.
Da quello che si legge dal tweet J-Ax non è rimasto con le mani in mano e ha risposto alla sua maniera su Twitter. Rimane il mistero dei nomi di questi colleghi rimasti anonimi… Fedez invece si è limitato a condividere il tweet di J-Ax senza dichiarare altro, forse per alimentare la polemica. Il cantante in questo momento vuole solo pensare alla sua carriera e al suo nuovo singolo. Tra i fan dei due rapper la curiosità su chi tra i “colleghi” dei due possa aver diffuso la voce delle visualizzazioni è grande, ma purtroppo forse non lo sapremo mai!
Photo Credits: Twitter
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More