Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Emma Marrone, Ivano Marino è il suo fidanzato segreto?

Da qualche giorno in Rete non si fa che parlare di un ipotetico fidanzato di Emma Marrone. Di chi si tratta? Sul web gira voce si tratti di Ivano Marino, personaggio noto soprattutto agli internauti. Ennesima bufala?

Ivano Marino è un personaggio noto a gran parte degli internauti: influencer e fashion blogger con molti contatti sui social network già da diverso tempo. Ora è pronto a riempire le pagine delle riviste di cronaca rosa? Sul web gira voce infatti che sia proprio lui il presunto fidanzato di Emma Marrone. Sarà vero oppure no?

Sembra che nel cuore della cantante salentina ci sia un esperto di moda. Questa l’indiscrezione lanciata da Novella 2000 e che in poco tempo ha scatenato una valanga di pettegolezzi e soprattutto di ipotesi a riguardo (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, IL NUOVO FIDANZATO È UN ESPERTO DI MODA?). Chi sarà l’uomo misterioso? Il toto-nome è ufficialmente aperto e quello di Ivano è proprio in cima alla classifica. In realtà non si tratta nemmeno di un volto così sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, visto che nell’estate del 2013 ha partecipato al programma televisivo di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo! condotto da Teo Mammucari ed in coppia con l’attrice Nadia Rinaldi.

E se fosse solo una bufala? Qualche giorno fa si è parlato di un due di picche dato al collega Fedez in pubblico nel corso di uno scambio di battute su Twitter (LEGGI ANCHE: FEDEZ E QUEL DUE DI PICCHE DA EMMA MARRONE, LA FRIENDZONE COLPISCE ANCHE I VIP); senza dimenticare di chi ha parlato di un ritorno di fiamma con il ballerino napoletano Stefano De Martino a causa di alcuni sguardi complici nel corso del serale di Amici (LEGGI ANCHE: EMMA E STEFANO SUL PALCO INSIEME ED È ANCORA DELIRIO SUL WEB). Forse è meglio smetterla con tutti questi rumors?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio