Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alessandra Amoroso troppo magra? La risposta della cantante: “La verità è che…”

Alessandra Amoroso è troppo magra? È questo l’allarme lanciato dai fan sui social network dopo le ultime apparizioni in televisione. La cantante però ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni per rassicurare tutti i suoi sostenitori…

Negli ultimi tempi Alessandra Amoroso è apparsa in televisione in grandi eventi come i Wind Music Awards, i Radio Italia Live (LEGGI ANCHE: RADIO ITALIA LIVE 2016, L’ESIBIZIONE DI LAURA PAUSINI NON VA IN ONDA CAUSA PIOGGIA [VIDEO]), gli Mtv Awards (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, LE VIDEO-INTERVISTE AI PROTAGONISTI [ESCLUSIVA]) e il Coca Cola Summer Festival (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, TUTTI GLI ARTISTI IN GARA. COME VOTARE LA CANZONE DELL’ESTATE). I fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo dimagrimento, per alcuni considerato eccessivo. Dobbiamo preoccuparci?

La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba“, queste le parole usate dalla cantante attraverso le pagine di Gente per tranquillizzare tutti. Nessun problema di salute o d’amore come hanno ipotizzato alcuni. Anche perché nel secondo caso lei stessa ha confermato che la storia d’amore con Stefano Settepani procede a gonfie vele: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità” (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO E IL NUOVO FIDANZATO “LA PERSONA CHE MI RENDE FELICE).

Non ci stupiamo comunque delle preoccupazioni inutili che si sono diffuse sul web, visto che proprio recentemente l’artista è stata protagonista di alcune polemiche con le amiche Emma Marrone (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO HANNO LITIGATO? TUTTA LA VERITÀ) e Laura Pausini (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI CONTRO ALESSANDRA AMOROSO AI WIND MUSIC AWARDS?). Forse è arrivato il momento di lasciarla in pace e di pensare solo ed esclusivamente alla sua musica?

amoroso

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio