Alessandra+Amoroso+troppo+magra%3F+La+risposta+della+cantante%3A+%26%238220%3BLa+verit%C3%A0+%C3%A8+che%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2016/06/26/alessandra-amoroso-troppo-magra-foto-e-risposta/amp/

Alessandra Amoroso troppo magra? La risposta della cantante: “La verità è che…”

Alessandra Amoroso è troppo magra? È questo l’allarme lanciato dai fan sui social network dopo le ultime apparizioni in televisione. La cantante però ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni per rassicurare tutti i suoi sostenitori…

Negli ultimi tempi Alessandra Amoroso è apparsa in televisione in grandi eventi come i Wind Music Awards, i Radio Italia Live (LEGGI ANCHE: RADIO ITALIA LIVE 2016, L’ESIBIZIONE DI LAURA PAUSINI NON VA IN ONDA CAUSA PIOGGIA [VIDEO]), gli Mtv Awards (LEGGI ANCHE: MTV AWARDS 2016, LE VIDEO-INTERVISTE AI PROTAGONISTI [ESCLUSIVA]) e il Coca Cola Summer Festival (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, TUTTI GLI ARTISTI IN GARA. COME VOTARE LA CANZONE DELL’ESTATE). I fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo dimagrimento, per alcuni considerato eccessivo. Dobbiamo preoccuparci?

La verità è che mi ammazzo di palestra, ho il diploma per insegnare Zumba“, queste le parole usate dalla cantante attraverso le pagine di Gente per tranquillizzare tutti. Nessun problema di salute o d’amore come hanno ipotizzato alcuni. Anche perché nel secondo caso lei stessa ha confermato che la storia d’amore con Stefano Settepani procede a gonfie vele: “Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere. Faccio le corna, ma è un periodo sereno. Di felicità” (LEGGI ANCHE: ALESSANDRA AMOROSO E IL NUOVO FIDANZATO “LA PERSONA CHE MI RENDE FELICE).

Non ci stupiamo comunque delle preoccupazioni inutili che si sono diffuse sul web, visto che proprio recentemente l’artista è stata protagonista di alcune polemiche con le amiche Emma Marrone (LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO HANNO LITIGATO? TUTTA LA VERITÀ) e Laura Pausini (LEGGI ANCHE: LAURA PAUSINI CONTRO ALESSANDRA AMOROSO AI WIND MUSIC AWARDS?). Forse è arrivato il momento di lasciarla in pace e di pensare solo ed esclusivamente alla sua musica?

Photo Credits Facebook

Exit mobile version